Wanda Nara sensuale Cat Woman, ma … stesso look, stessa foto?

Wanda Nara appare su Instagram vestita da Cat Woman, i fans impazziscono ma lo scatto non sembra essere originale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:40

Profilo social da milioni di followers Wanda Nara è uno dei personaggi noti più seguiti, i suoi scatti che solitamente mettono in mostra tutta la sua bellezza sono molto cliccati e condivisi e la rendono una vera e propria icona. Showgirl nota in Argentina ma anche in Italia Wanda esercita anche le funzioni di agente per il marito Mauro Icardi calciatore che ha militato in molte squadre italiane e europee.

Wanda Nara sensuale Cat Woman per Halloween: ma c’è il trucco!

In queste ore Wanda ha però fatto uno scivolone non da poco notato immediatamente dai followers. L’argentina ha pubblicato uno scatto dove è intenta a festeggiare Halloween in famiglia, viste le restrizioni dovute all’emergenza Covid Wanda non ha potuto non organizzare la festività in casa e per l’occasione si è travestita da Cat Woman. L’outfit scelto dall’ex opinionista del Grande Fratello Vip è ovviamente il top per Wanda, mostra perfettamente le sue curve in tutta la loro bellezza ed è stato apprezzato dai fans.

Sembra però che il travestimento sia lo stesso dello scorso anno, Wanda non avrebbe solo indossato lo stesso costume ma avrebbe ripostato la stessa foto. Insomma l’argentina è caduta in un fallo decisamente notato dagli internauti sembra molto attenti: le critiche sono piovute da più parti ma attualmente Wanda non ha commentato l’accaduto, ha solo fatto credere d’essere impegnata nei preparativi della festività casalinga.

Leggi anche -> Mauro Icardi, quanto guadagna il marito di Wanda Nara? Patrimonio e stipendio

Leggi anche -> Super Wanda Nara, scatto al cardiopalma per la signora Icardi: scollatura pericolosa

Wanda Nara scivolo social: stesso look, stessa foto?

Lo scivolone social in cui è caduta Wanda Nara è poco piaciuto ai followers che hanno immediatamente notato l’accaduto. E se qualcuno ha il dubbio che non sia la stessa foto di sicuro ha peccato nell’originalità del costume già utilizzato lo scorso anno.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Certa che nelle vesti di Cat Woman Wanda sa d’essere sexy e sensuale e molto apprezzata dai fans l’argentina non ha potuto fare a meno di replicare la scelta. “Dulce 🍭 o truco ? Halloween 👻 en Casa 2020“, la didascalia allo scatto che sta raccogliendo molti like invita al dolcetto o scherzetto ma di sicuro la moglie d’Icardi lo scherzo lo ha fatto ai fans ignorando la tanta attenzione che hanno nei suoi confronti.