Anticipazioni Una Vita, un ritorno improvviso sconvolgerà Acacias

Ecco le anticipazioni della soap Una Vita inerenti le puntate che andranno in onda la prossima settimana. Ursula spingerà Genoveva a sbarazzarsi di Marcia.

Una vita – Fonte: Facebook

Ursula spinge Genoveva a sbarazzarsi di Marcia

Nel corso delle prossime puntate della nota soap opera Una Vita, vedremo Ursula spingere Genoveva a sbarazzarsi di Marcia. Dopo averla fatta allontanare con una falsa partenza, Genoveva torna nel bel mezzo di un brindisi lasciando tutti i suoi vicini senza parole. Sarà proprio in questa occasione in cui Ursula spingerà la donna ad uccidere Marcia.

L’obiettivo dell’ex istruttrice sarà quelli di permettere alla vedova di Alfredo Bryce di tornare tra le braccia dell’avvocato Felipe Alvarez Hermoso. Genoveva, dopo aver fatto avere ai cittadini truffati le somme di denaro sottratte dal defunto Alfredo Bryce, sarà pronta ad andarsene via dal quartiere iberico. Nel frattempo Emilio e Cinta decideranno di far conoscere un ragazzi di nome Nicolas ad Angelines, con la speranza che possa nascere l’amore.

Una vita – Fonte: Facebook

Il ritorno di Milagros

Dalle anticipazioni si evince che nelle prossime puntate assisteremo al ritorno di Milagros Palacios. La bambina, infatti, tornerà dalla Francia pur di presenziare al matrimonio del padre Ramon con Carmen Sanjurjo.

Nel frattempo Ramon accetterà di vivere con Lolita e Antonito, anche quando diventerà il marito di Carmen. Copernico Ledesma, tornato da Avila con la figlia Angelines, cercherà di trovare una scusa pur di rimanere da solo con Felicia per cercare di corteggiarla. Ursula, dopo aver fatto credere alle due pettegole Rosina e Susana che Marcia è pericolosa, annuncia la sua partenza alla brasiliana.

LEGGI ANCHE –> Una Vita anticipazioni spagnole: un ritorno inatteso sconvolge Acacias

LEGGI ANCHE –> Una Vita, cicogna in arrivo: protagonista finalmente genitore

Milagros, come già detto, tornerà nella cittadina spagnola per presenziare alle nozze del padre. Servante e Fabiana riusciranno a far riparare il guasto all’impianto idraulico della pensione, prima del ricevimento nuziale, con Carmen che rinuncerà a sposarsi nella Laguna de Las Aguas Claras.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Cinta e Bellita, invece, movimenteranno il giorno più importante della vita di Carmen e Ramon, riuscendo ad intrattenere gli invitati con una loro esibizione. Genoveva non accetterà la richiesta di Ursula, invece Agustina, finalmente in forma, tornerà al servizio di Felipe.

Una vita – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy