Aurora Ramazzotti, scollatura vertiginosa: l’outfit verde smeraldo incanta

Eclettica, vivace dall’ottimismo contagioso Aurora Ramazzotti si è conquistata la popolarità non solo perchè è la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker due personaggi decisamente ingombranti nella crescita di una bambina, ma anche per i suoi modo d’essere. Figlia di ha saputo dimostrare in tv d’avere talento ma anche testa e non ha mai nascosto che in alcune circostanze la celebrità del padre ma anche il confronto con l’evidente bellezza della madre sono stati elementi che hanno condizionato la sua crescita.

Leggi anche ——>Eros Ramazzotti, l’ex Marica Pellegrinelli gli fa una dedica (e i fan sperano)

Leggi anche ——>Aurora Ramazzotti non perdona Zorzi: secco rifiuto al Grande Fratello Vip

Aurora Ramazzotti tra studio, lavoro e amore

Fidanzata con Goffredo Cerza giovane ragazzo studioso, intraprendente e di talento con la passione per fitness Aurora ha un profilo Instagram seguitissimo, è diventata un’icona anche per moltissime ragazze che hanno saputo apprezzare la sua scelta di mostrarsi senza filtri non nascondendo anche i suoi difetti fisici. Paladina del body shamig il suo esempio è stato seguito anche d’altre influencer come Giulia de Lellis che si sono complimentate per il suo coraggio.

Recentemente Aurora ha pubblicato alcuni scatti dove mostra outfit adeguati alla sua età, ma soprattutto alla sua fisicità. In una foto è apparsa con un abito verde che mette in evidenza le sue forme e che è coerente con i suoi colori castani. La primogenita di Michelle e Eros ha oggi acquistato maggiore sicurezza in se stessa, non le pesa più il paragone con la madre definita per molto tempo più bella di lei.

Aurora Ramazzotti più bella e più sicura di se stessa

Aurora Ramazzotti, oggi una giovane donna determinata a riuscire da sola, non nega che quando era adolescente i paragoni che la stampa faceva con la bellezza della madre l’hanno fatta soffrire molto. In merito a questo suo disagio che oggi ha superato totalmente ha voluto commentare il caso che ha coinvolto la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi il cui lato b è stato piazzato in prima pagina d’alcuni magazine di gossip:

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Benché concordi col fatto che oggi ci si indigni troppo per tutto, penso ci siano alcune cose per cui BISOGNA indignarsi. I ragazzini (e non solo) sono già traviati da ideali inesistenti che gravano sul loro benessere mentale. Questo potrebbe essere un piccolo passo verso un cambiamento che merita di avvenire da molto tempo”.

Impostazioni privacy