Grande Fratello, che fine hanno fatto Mary Falconieri e Giovanni Angiolini?

In tanti anni di Grande Fratello sono nate numerose storie d’amore all’interno della casa più spiata d’Italia: ricordate Mary Falconieri e Giovanni Angiolini?

Mary Falconieri e Giovanni Angiolini
Mary Falconieri e Giovanni Angiolini- Foto Ig- Meteoweek

Era il 2015 e Mary e Giovanni si incontrarono oltre la porta rossa che caratterizza la casa del Grande Fratello a Cinecittà.

Lei, classe 1992, nata in provincia di Lecce. Lui, nato nel 1981 a Sassari e laureato in medicina a pieni voti.

LEGGI ANCHE –> Pago asso piglia tutto | Colpo di scena a Tale e quale show

Mary Falconieri e Giovanni Angiolini: amore al primo sguardo

Mary era entrata nella casa del GF Nip 15 dopo aver partecipato al concorso di Miss Italia a 18 anni e aver conquistato la fascia di Miss Cinema Puglia. Era stata eliminata nel corso della terza puntata, ma tra le mura della casa di Cinecittà aveva cominciato una relazione con il bel Giovanni.

La coppia aveva fatto sognare milioni di telespettatori che avevano sperato nel fatto che la coppia restasse insieme anche a lungo al di fuori della casa, ma i due si sono lasciati a causa di una forte crisi di Mary.

LEGGI ANCHE –> Serena Enardu passo indietro con Pago | Cosa è accaduto dopo Tale e Quale Show

Perché Mary del Grande Fratello decise di chiudere con Giovanni?

All’epoca la Falconieri spiegò la fine della relazione così: “Ho scelto io di troncare la nostra relazione perché non mi rendeva più felice. Credo molto nell’amore, ma nella nostra coppia, alla fine, ci credevo solamente io. Subito dopo la fine della nostra relazione, ho saputo che ha cominciato a frequentare pubblicamente una ragazza che fa la comparsa in Rai. Ma non so chi sia”. Nessuna speranza, dunque, di rivedere insieme i protagonisti di una storia d’amore che resterà nella storia del Grande Fratello.

Mary Falconieri
Mary Falconieri- Foto Ig- Meteoweek

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Sbirciando i rispettivi profili Instagram, scopriamo che entrambi sono felici con nuove persone accanto. Il nuovo amore di Mary Falconieri si chiama Giuseppe Schiavello, praticante presso uno studio notarile di Milano. Giovanni, invece, è fidanzato con Nieves Bolòs, modella e coach di fitness, e continua a lavorare in televisione con sporadiche apparizioni a I fatti vostri e presenze fisse in trasmissioni dedicate alla medicina.

 

Impostazioni privacy