Rihanna da impazzire, la foto bomba tra le lenzuola: topless e reggicalze

La popstar Rihanna sta facendo impazzire i suo fan in tutto il mondo. Le sue foto in intimo hanno lasciato tutti senza fiato.

Rihanna: artista di fama internazionale  e femme fatale indiscussa

La bellissima cantante Rihanna gode di fama intenzionale. L’artista oltre ad avere una voce bellissima, ha carisma e personalità da vendere. Possiede una presenza scenica senza precedenti, Rihanna è ormai un’ icona di stile e fascino. Rihanna oltre ad essere conosciuta ed amata per la sua musica è anche apprezzata per la sua linea di lingerie. Durante le sue sfilate, garantisce agli spettatori di assistere a dei veri e propri spettacoli d’arte. La pandemia ha imposto l’applicazione di misure restrittive allae quali, ovviamante si è attenuta anche Rihanna. Non ha rinunciato però a portare in scena le sue creazioni, tramite app come Zoom e FaceTime.”Abbiamo fatto tutto virtualmente: prove per lo spettacolo e incontri con ballerini e modelle. Prima di tutto, era necessario garantire la sicurezza di ciascuno dei partecipanti, compito difficile nel contesto della pandemia, ma siamo forti e non abbiamo paura delle difficoltà”, ha dichiarato la cantante durante un’intervista per l’edizione russa della rivista ‘Vogue’.

LEGGI ANCHE ———–>Roberta Di Padua sensuale a letto | La solitudine della dama di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne, Carlotta in abito da sposa: la foto accanto al suo ex marito

La super sexy Rihanna conquista il mondo a colpi di like

Rihanna è una delle donne con il profilo Intagram più seguito al mondo. La bella cantante è molto amata anche perchè lancia messaggi positivi, come il sapersi accettare fisicamente. “Nelle nostre campagne ci rivolgiamo alle donne che non si sentono sexy a causa degli stereotipi. Sosteniamo l’inclusione. Non mi interessa la taglia, la tipologia fisica o il colore della pelle. Ammiro tutte le donne”, ha dichiarato. “Vogliamo che le persone si vedano e si sentano bene. Vogliamo che si sentano sexy e si divertano a esserlo”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy