Roberta Di Padua sensuale a letto | La solitudine della dama di Uomini e Donne

Roberta Di Padua è molto amata, ma da molto tempo non riesce a trovare un uomo con cui costruire qualcosa di serio. La donna si è mostrata molto sensuale sui social network, ma anche stanca della sua solitudine.

Roberta Di Padua meteoweek.com
Roberta Di Padua meteoweek.com

Roberta Di Padua è una delle dame del Trono Over di Uomini e Donne più amate e seguite in assoluto. La donna è riuscita a conquistare moltissimi uomini da quando si è seduta sul parterre e ha sempre Gianni Sperti pronto a difenderla.

Le delusioni ricevute sono tante, per questo la donna si sente spesso sola. Ora sta frequentando Michele Dentice, con cui c’è stato anche un bacio, ma la solitudine sembra far parte della sua vita.

Roberta Di Padua sensuale a letto

Roberta Di Padua è sempre molto attiva sui social e ama comunicare e mostrare la sua bellezza ai suoi follower. Solo ieri si è rivolta a loro per spiegare che ha dovuto presentare una querela contro diversi haters che l’avevano presa di mira ed era molto soddisfatta perché la giustizia stava facendo il suo corso.

Di sera, però, i pensieri diventano più malinconici e la sensazione di vuoto si fa sentire. Roberta Di Padua sta soffrendo per la sua solitudine e avrebbe davvero bisogno di un uomo al suo fianco. Potrebbe essere Michele Dentice l’uomo pronto a prendere posto accanto a lei, ma è ancora troppo presto per capirlo.

Roberta Di Padua1 meteoweek.com
Roberta Di Padua1 meteoweek.com

La dama ha mostrato se stessa sotto le lenzuola, come sempre molto sexy, e accanto a lei il posto vuoto che dovrebbe andare ad un uomo. Non è mancato l’hashtag con scritto #lasolitudine. Chi occuperà quel posto nel suo letto?

La reazione della dama

Per Roberta Di Padua non è per niente bello ritrovarsi da sola nel letto, quando avrebbe voglia di avere accanto a lei un uomo come si deve che possa farla sentire amata e protetta. Dopo le tante delusioni ricevute a Uomini e Donne si meriterebbe un po’ di felicità.

Quel letto vuoto potrebbe essere un invito a riempirlo per Michele Dentice? Sicuramente lo sguardo sensuale e provocatorio di Roberta potrebbe essere molto allettante per l’uomo, che ha deciso ufficialmente di frequentare solo lei, lasciando senza parole Carlotta.

Roberta Di Padua2 meteoweek.com
Roberta Di Padua2 meteoweek.com

Leggi anche -> Roberta Di Padua da Uomini e Donne al tribunale | Querela per minacce e insulti

Leggi anche -> Trono Over, chi è l’ex compagno di Roberta Di Padua? è il fratello di un tronista

La Di Padua ha un carattere molto forte e accanto a lei deve esserci un uomo altrettanto forte, in grado di tenerle testa e farla sentire amata. Nel contesto di Uomini e Donne per il momento non ne ha ancora incontrato uno.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy