Roberta Di Padua da Uomini e Donne al tribunale | Querela per minacce e insulti

Roberta Di Padua, protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, è pronta ad andare in tribunale. La donna ha presentato una querela per minacce ed insulti.

Roberto Di Padua meteoweek.com
Roberto Di Padua meteoweek.com

Roberta Di Padua è una delle donne più amate del Trono Over di Uomini e Donne. Con la sua bellezza e la sua sensualità riesce a conquistare moltissimi uomini, ma ha mostrato anche di avere un carattere molto forte e determinato

La donna è stata insultata e criticata sui social network, ma non si è fatta intimorire e ha deciso di ricorrere a misure molto forti. Dallo studio di Uomini e Donne è pronta ad arrivare in tribunale.

Roberta Di Padua da Uomini e Donne in tribunale

Roberta Di Padua ha deciso di prendere in mano la situazione e diversi mesi fa ha scelto di fare una querela contro diverse persone che l’avevano presa di mira sul web. Il suo percorso a Uomini e Donne è sempre stato molto limpido, ma nonostante questo non a tutti i telespettatori è piaciuta.

Diversi utenti hanno deciso di prenderla di mira, con insulti e addirittura minacce, e la dama ha deciso di prendere provvedimenti molto seri. I soliti leoni da tastiera hanno agito anche contro Roberta, che ha l’unica “colpa” di essersi esposta in una trasmissione televisiva.

Roberta Di Padua1 meteoweek.com
Roberta Di Padua1 meteoweek.com

Mi avete chiesto tutti della querela. Io l’8 Maggio ho presentato una querela nei confronti di diverse persone per minacce, per insulti e per diffamazione a mezzo stampa” ha spiegato Roberta di Padua su Instagram.

Le parole della dama

La giustizia sta facendo il proprio corso. Sono molto felice di questo, gli haters se ne faranno una ragione. Prima si sono divertiti loro, adesso mi diverto io” ha spiegato Roberta Di Padua, facendo capire che non è disposta a passare sopra queste cose così gravi.

La donna ha poi ringraziato il suo avvocato, che sta facendo un lavoro meraviglioso, e si è rivolta direttamente agli haters. “Chi sbaglia paga, la prossima volta ci pensate prima” ha aggiunto la dama di Uomini e Donne.

Roberta Di Padua2 meteoweek.com
Roberta Di Padua2 meteoweek.com

Leggi anche -> Trono Over, chi è l’ex compagno di Roberta Di Padua? Il fratello di un tronista

Leggi anche -> Anticipazioni Uomini e Donne, doccia fredda per Roberta Di Padua, Gemma scioccata

Una soddisfazione molto grande per Roberta Di Padua, presa di mira senza alcun motivo sui social network. Si tratta, purtroppo, di un problema molto serio, soprattutto per i personaggi che si espongono moltissimo in televisione e sui social.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy