Benedetta Rossi salta la sua ospitata in Rai: “Ci ha lasciato…”

Lei è una dei personaggi televisivi più amati dal grande pubblico italiano. Non solo: tra libri e social è anche diventata una delle personalità del mondo dello spettacolo più seguite. Benedetta Rossi, oggi, non ci sarà negli studi della Rai, nel programma Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone, dopo l’annuncio dei giorni scorsi. Ecco il suo annuncio.

L’annuncio di Benedetta Rossi

La cuoca più amata dagli italiani, Benedetta Rossi, ha annunciato, alcune ore fa, tramite una stories pubblicata sul suo account Instagram ufficiale, che non ci sarà negli studi di Viale Mazzini. La celebre creatrice del brand Fatto in casa con Benedetta, era infatti attesa da Serena Bortone per un’intervista nel programma Oggi è un altro giorno, su Rai Uno.

Spiega Benedetta Rossi: “Oggi saremo dovuti – Benedetta Rossi e suo marito Marco Gentili – essere ospiti su Rai Uno a ‘Oggi è un altro giorno’. Ma stamattina ci ha lasciato Gigi Proietti e giustamente la giornata televisiva sarà dedicata alla sua memoria”. 

Leggi anche —-> Albano, colpo di scena, la Lecciso non vuole più sposarlo: il no in diretta

Il brand Fatto in Casa

Con suo marito Marco Gentili, Benedetta Rossi ha creato un brand fortissimo, Fatto in Casa, capace di aver successo su ogni piattaforma. I due sono sposati e vivono nell’agriturismo dove lavorano, ad Altindona, dove vengono anche girate le scene della trasmissione in onda su Real Time e Food Network.

Dai libri ai social, passando per i programmi televisivi, Benedetta Rossi è seguitissima. Partita nel lontano 2009 con alcuni video su Youtube, ha raggiunto il successo grazie alle sue ricette genuine e all’antica, oltre che alla sua semplicità, molto apprezzata dal grande pubblico.

Leggi anche —> Tiberio Timperi e l’addio all’amato Maestro: “Un anno da dimenticare”

La morte del maestro Gigi Proietti

Gigi Proietti era ricoverato da circa quindici giorni, quando le sue condizioni, nella tarda serata di ieri, si sono aggravate. Stamane all’alba, alle 5.45 circa, il decesso. Proietti è stato uno dei più grandi interpreti del teatro italiano, maestro insostituibile del cabaret nostrano.

La notizia ha scosso tantissime persone. Numerosi i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia da parte dei vip e della gente comune, che lo amava fortemente.

Impostazioni privacy