Bovino in strada, muore coppia di fidanzati: auto si schianta e si ribalta, corpi sbalzati via

Una coppia di 20enni ha perso la vita in un incidente stradale: la loro auto si è schiantata a causa di un bovino sulla carreggiata. Prima di loro, un’altra auto aveva impattato contro l’animale, e il conducente era rimasto ferito.

Gravissimo incidente, quello avvenuto nella notte nel Catanese. Una coppia di giovani fidanzati ha perso la vita dopo che la loro auto si è dapprima schiantata contro un bovino finito in strada, e poi ribaltata per diversi metri dal luogo dell’impatto. I corpi dei due ventenni sono stati sbalzati via dal veicolo, e inutili sarebbero stati i tentativi di soccorso da parte del personale medico sanitario. Poco prima del dramma, però, proprio in quello stesso punto, e sempre a causa di quell’animale, un’altra persona era rimasta coinvolta in un sinistro.

Schianto contro un bovino, ferito un ragazzo e morta una coppia

Secondo quanto si apprende dalle fonti, a perdere la vita sarebbero stati due ragazzi di 20 anni. Prima di loro, però, a rimanere ferito era stato un 24enne, che mentre viaggava lungo la strada statale 174, tra Bonte e Randazzo, si sarebbe imbattuto in un bovino finito sulla carreggiata. La sua Lancia Delta ha violentemente impattato con l’animale, provocodando un incidente per il quale il giovane ha riportato lesioni e ferite. Soccorso tempestivamente e portato in ospedale a Bronte per ricevere le dovute cure mediche, il ragazzo è stato infine dimesso con una prognosi di cinque giorni.


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


La stessa sorte, però, non è toccata alla coppia di giovani. La loro auto, una Opel Corsa guidata dal ventenne, sarebbe infatti passata per la stessa strada mentre erano ancora in corso le operazioni di sgombero e recupero dell’altra auto incidentata dalla strada. Sulla carreggiata vi era ancora anche l’animale, contro il quale – forse a causa dell’alta velocità – la coppia di 20enni avrebbe impattato violentemente.


Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Dopo essersi scontrata con l’animale sul ciglio della strada, l’auto dei giovani avrebbe terminato la sua corsa finendo contro il carro attrezzi Turbo Daily, in quel momento impegnato nel recupero della Lancia Delta. Un impatto violentissimo, che ha fatto sì che l’auto si ribaltasse più volte e che i corpi dell’automobilista e della passeggera venissero scaraventati lontano dalla loro vettura, a circa 300metri dal luogo dell’incidente.

La coppia di giovani è morta sul colpo. A nulla sono serviti gli interventi dei medici di pronto soccorso. Sul posto, oltre al personale del 118, sono intervenuti anche i carabinieri e i vigili del fuoco. Come riportato dalle fonti, la Procura di Catania ha disposto la restituzione delle salme dei ragazzi ai loro familiari.

Impostazioni privacy