Elodie e Diletta Leotta versione veline, gonne cortissime e posa sensuale: la foto bomba

Elodie e Diletta Leotta, insieme, lasciano davvero senza parole. Le due amiche sono infatti state le regine dell’estate 2020. 

Sia Diletta che Elodie, dopo la fine del lockdown, sono state infatti le assolute protagoniste in Tv, in radio e sui social. Per Diletta, è stata importante la vetrina del campionato durante i mesi di giugno e luglio, e poi di settembre, oltre alle voci sulla fine della sua storia con King Toretto e sul presunto flirt con Ibrahimovic.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Elodie è invece stata al centro dell’attenzione per i successi delle hit ‘Andromeda‘ e ‘Guaranà‘, e per il suo repentino cambio di look.

In occasione della festa per il compleanno di Mahmood, le due sono state infatti viste insieme in uno scatto che ha mandato in tilt i fans. Vediamolo insieme.

Leggi anche —-> “Caduti due denti”, Elodie incubo per la cantante: “E’ stato orribile”

Elodie e Diletta: la bionda e la bruna

Sul suo profilo Instagram, Elodie ha pubblicato una foto scattata insieme alla sua amica Diletta Leotta. Le due sono state infatti invitate alla festa di compleanno di Mahmood, ed entrambe hanno trascorso piacevolmente del tempo con l’altra.

Come didascalia del post, la cantante ha infatti scritto: “La mora e la bionda, le veline“. Questo ha mandato totalmente in tilt i loro numerosissimi followers. Le due ragazze appaiono infatti con abiti cortissimi, che lasciano vedere le loro gambe sinuose e il corpo da urlo, messo in risalto grazie al tacco 12.

La famosa cantante e la celebre conduttrice sono infatti sedute a un tavolo, mentre bevono alcuni drink. Con lo sguardo spensierato e felice, le due stanno infatti trascorrendo molto tempo insieme coltivando la loro profonda amicizia.

Leggi anche —-> Elodie trasformata, il cambiamento in “afro”: ‘Ne avevo bisogno’

Ovviamente, i fans non hanno potuto fare a meno di commentare, complimentandosi con la bellezza di entrambi e con la sensualità che le accompagna, anche se alcuni di loro preferiscono di gran lunga la cantante leccese Elodie. “Ciao Elodie, al momento siete le ragazze italiane più belle e brave“, ha scritto infatti un fan, “ma io preferisco te, per la tua bravura, per il tuo stile, per il tuo portamento che fa differenza“.

Impostazioni privacy