Giancarlo Magalli in lacrime in diretta a I Fatti vostri: il ricordo commosso

Giancarlo Magalli è in lacrime e, durante la sua trasmissione ‘I Fatti Vostri’, ha deciso di omaggiare la memoria di un grande personaggio. 

Magalli è infatti disperato per la perdita di un perfetto compagno di lavoro, e soprattutto di un amico. I momenti con lui sono stati insostituibili e non ha potuto fare a meno di ricordarlo in diretta a tutti gli telespettatori che lo seguono ogni giorno. Il dolore è forte, e non si riesce a cacciarlo via. 

Di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Giancarlo Magalli: disperato per la perdita del suo grande amico

Giancarlo Magalli è in lacrime per Gigi Proietti. Il grande attore romano è infatti morto all’età di 80 anni, proprio nel giorno del suo compleanno, oggi 2 novembre 2020. Gigi ha certamente lasciato un enorme vuoto nel mondo dello spettacolo, a cui ha dato un grandissimo contributo nell’arco di tutta la sua vita.

A ‘I Fatti Vostri‘, lo storico conduttore Rai Giancarlo Magalli ha partecipato al lutto e, in lacrime, non è riuscito a nascondere il dolore che prova per la perdita di questo suo carissimo amico. Magalli ha infatti aperto la puntata con queste parole: “Una perdita per lo spettacolo tutto, oltre a essere per alcuni la perdita di un grande amico e di un compagno di lavoro. Eravamo amici anche nella vita, lo siamo sempre stati“.

Leggi anche —-> Gemma Galgani e Gigi Proietti, retroscena sul loro rapporto: il lungo messaggio della dama

Io ho lavorato con lui proprio in questo studio: facevamo Club 92“, ha continuato il presentatore, “ha lavorato talmente tanto e talmente bene che non c’è regista o cameraman che non abbia avuto da lui qualche cosa“.

Leggi anche —-> Morte Gigi Proietti, la vita privata: la compagna Sagitta Alter, le figlie Susanna e Carlotta

I telespettatori non hanno potuto fare a meno di commuoversi per questo omaggio, e di partecipare al dolore di migliaia di italiani che hanno riso durante tutti i suoi film e i suoi spettacoli teatrali. Ovviamente, quello che abbiamo perso oggi è qualcosa di incolmabile e che mai potremo dimenticare. Gigi Proietti ha infatti trasformato la nostra Italia in un Paese grandioso, in cui la cultura ne ha fatto da padrona. Gigi Proietti resterà sempre nei nostri cuori!

Impostazioni privacy