Alessandro Borghese “4 ristoranti”, concorrente arrestato per tentato omicidio

Noto per aver partecipato nel 2018 alla trasmissione di Alessandro Borghese, “4 ristoranti”, il ristoratore Alessio Madeddu è stato arrestato dai carabinieri dopo che lo stesso ha tentato di investirli con una ruspa.

Alessandro Borghese – Fonte: Facebook

4 ristoranti, concorrente arrestato per tentato omicidio

Nel 2018 Alessio Madeddu ha partecipato alla seconda edizione dello spin off “Alessandro Borghese – 4 Ristoranti Estate”, nel corso della puntata dedicata alla Sardegna. Lo scorso 2 novembre il ristoratore è stato arrestato a Teulada per aver aggredito una pattuglia dei Carabinieri a bordo di una ruspa.  Il ristoratore camminava da solo al centro della careggiata e questo suo comportamento ha inevitabilmente insospettito gli agenti che gli hanno chiesto spiegazioni.

A quel punto il ristoratore ha raccontato ai militari di essere finito fuori strada con il proprio mezzo, in quanto accecato dai fari di un’altra auto che proveniva dal senso opposto. Il racconto di Alessio Madeddu, però, non sembrava compatibile con la scena dell’incidente e per questo gli agenti hanno chiesto all’uomo di sottoporsi ad accertamenti etilometrici. Di fronte al suo rifiuto, i militari hanno quindi provveduto al ritiro della patente. Poco dopo Alessio Madeddu si sarebbe allontanato per poi tornare a bordo di una ruspa, capovolgendo l’auto dei militari e tentando poi di investirli. Proprio per questo motivo l’uomo è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio, danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

Alessio Madeddu – Fonte: Facebook

Alessio Madeddu a “4 Ristoranti Estate”

Il ristoratore Alessio Madeddu, 51enne residente a Teulada, ricordiamo,  è proprietario del ristorante Ittiturismo Sabor’ e mari, in località Porto Budello.

LEGGI ANCHE –> Alessandro Borghese, avete mai visto il fratello? Incredibile somiglianza

LEGGI ANCHE –> Alessandro Borghese , rivelazione shock: “Io la morte l’ho vista in faccia”

Nel 2018 ha preso parte al programma di Alessandro Borghese,  “4 ristoranti estate”, in occasione della puntata dedicata ala ricerca del “Miglior ristorante da vacanza del sud della Sardegna”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

In quell’occasione hanno partecipato al programma anche l’Agriturismo La Biada di Pula, vincitore della puntata, La Paillote di Cagliari e il Lido Tamatete di Castiadas. Madeddu aveva assunto tre anni prima la gestione dell’attività ereditata da sua sorella e dal padre, proponendo una cucina a base di prodotti freschissimi.

Alessandro Borghese – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy