Elettra Lamborghini pubblica questa foto, il dettaglio insospettisce i fan: “Incinta”

Elettra Lamborghini nasconde un tenero segreto? A sollevare le curiosità del web è stata proprio l’ereditiera che, dopo aver pubblicato una foto su Instagram, ha scatenato i suoi fan.

Elettra Lamborghini è convolata a nozze con il dj Afrojack solo lo scorso settembre ma, secondo indiscrezioni, l’ereditiera potrebbe essere già incinta. A far pensare ad una gravidanza appena scoperta è stata una foto pubblicata dalla Lamborghini sui social e alcune dichiarazioni che hanno scatenato i fan più curiosi.

Mostrandosi nei camerini di un programma televisivo con le mani sulla pancia e rivelando di soffrire ultimamente di nausee, Elettra ha lasciato intendere di poter essere in dolce attesa. Al momento, tuttavia, non è giunta alcuna conferma da parte della diretta interessata, mentre gli utenti del web più curiosi continuano ad andare alla ricerca di indizi che confermino le loro intuizioni.

Elettra Lamborghini e quella mano sulla pancia

Vestito rosso lungo, sorriso appena ammiccato e sguardo sereno: così Elettra Lamborghini si mostra in uno scatto Instagram che, però, ha attirato l’attenzione dei fan per un altro dettaglio.

L’ereditiera, infatti, appare seduta su una sedia – probabilmente quella di un camerino – e si tiene le mani sulla pancia.

Un particolare molto rilevante per alcuni utenti del web che hanno visto in quel gesto un messaggio importante che la Lamborghini voler far arrivare a tutti: “sono incinta”.

Così, il popolo di Instagram non è riuscito a rimanere in silenzio e ha iniziato a chiedere: “Che ci stai comunicando con questa posa?”, “Ma quelle mani a forma di cuore sulla pancia?”, “Secondo me Elettra aspetta un bambino”, “Quella posa? Annuncia una gravidanza?”.

Elettra Lamborghini scatena i social

Leggi anche–>Elettra Lamborghini periodo difficile: “Sono demoralizzata, ho avuto un lutto che…”

Elettra Lamborghini incinta?

Già qualche settimana fa, Elettra Lamborghini aveva scatenato la curiosità dei fan raccontando via social di soffrire di nausee.

L’ereditiera, infatti, aveva ammesso di essere in un momento particolare durante il quale, oltre alle nausee, aveva anche delle voglie.

Leggi anche–>Elettra Lamborghini arrabbiata, lo sfogo: “Sono triste e mi viene da piangere”

Immediatamente il popolo del web è insorto gridando “alla gravidanza” ma, in quell’occasione, fu proprio la Lamborghini a smentire la notizia confermando di non essere in dolce attesa.

Impostazioni privacy