Elisa Isoardi, avete mai visto il fratello? Muscoli, tatuaggi e barba FOTO

Ex conduttrice de La Prova del cuoco e protagonista di Ballando con le stelle, Elisa Isoardi ha condiviso qualche tempo fa uno scatto di famiglia assieme al fratello che non è passato inosservato.

Elisa Isoardi – Fonte: Facebook

Elisa Isoardi e la foto di famiglia

La nota conduttrice Elisa Isoardi è finita di recente al centro dell’attenzione per via della decisione di abbandonare Ballando con le stelle, a causa di un problema alla caviglia. Particolarmente attiva sui social, dove vanta tantissimi follower, Elisa Isoardi condivide spesso scatti della sua quotidianità con i propri fan. Qualche tempo fa, ad esempio, ha condiviso uno scatto di famiglia dove si vedono lei, la madre e il fratello. A corredo la seguente didascalia: “Mamma ed i suoi bambini“.

Un post che non è passato di certo inosservato, con numerosi utenti che hanno colto l’occasione per riempire la conduttrice di like e messaggi di apprezzamento. Tra i commenti, infatti, si legge: “Bellissimi”, “Bella famiglia auguri”, oppure “Complimenti Signora…una stupenda figlia e un bel ragazzone”, “Tanti complimenti Elisa bellissima famiglia. Tanti baci”.

Elisa Isoardi con la sua famiglia – Fonte: Instagram

Il rapporto con mamma Irma

Nel corso della puntata del 18 gennaio 2019 de La prova del cuoco, Elisa Isoardi ha presentato al pubblico la mamma, Irma Sarale. Il rapporto tra mamma e figlia è davvero molto solido e nel corso di un’intervista rilasciata al magazine Tv Sorrisi e Canzoni, proprio  Irma Sarale ha parlato della figlia.

Leggi Anche -> Elisa Isoardi sotto accusa | La conduttrice nel mirino, nessun perdono

Leggi Anche -> Elisa Isoardi in quarantena con il suo amore | Pazza di lui

A tal proposito ha dichiarato:  “Da bambina era particolare. Un giorno la portai in gita con me a Roma, Elisa aveva sette anni. Mentre visitavamo la città, a un certo punto si fermò, mi guardò negli occhi e mi disse: ‘Mamma, io verrò a vivere qui’. Mi lasciò di stucco quell’espressione, detta da una bimba così piccola. Anche dopo, ha sempre coltivato l’idea di andare via di casa e di andare a vivere in una grande città, come poi è accaduto“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Per poi aggiungere: “La guardo tutte le mattine ma a fine trasmissione non mi risparmio! Le dico se mi è piaciuta o meno truccata e vestita in quel modo. Elisa mi ascolta sempre!“.

Elisa Isoardi – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy