Harry incastrato, la rivelazione su Meghan: “Aveva un account segreto”

Amati ed osannati in tutto il mondo, il Principe Harry e sua moglie Meghan Markle, continuano ancora a far parlare di loro nonostante abbiano lasciato già da molto tempo Buckingham Palace. Questa volta è venuta fuori un’indiscrezione proprio sul secondogenito di Carlo e Lady Diana. Scopriamo subito nei dettagli cosa sia successo.

Harry e sua moglie Lady Markle - meteoweek
Harry e sua moglie Lady Markle – meteoweek

Particolari semplici

Il Principe Harry d’Inghilterra, rispetto al fratello William, ha sempre fatto parlare di sé in passato e delle sue relazioni. È spuntato fuori un particolare che riguarderebbe Instagram ed un account segreto creato per un motivo ben preciso. Il tutto è stato svelato dalla biografia non autorizzata Finding Freedom. Ecco nel dettaglio cosa è successo.

Leggi anche -> Meghan e Harry, spunta la verità sulla fuga da Londra: accusa choc alla Regina

Harry, ti presento Meghan

Simile ad un titolo di uno dei film più belli con Meg Ryan, il secondogenito di Buckingham Palace, figlio di Carlo e Lady Diana, avrebbe creato un account segreto per seguire Meghan in passato. Il loro primo incontro è avvenuto nel 2016 precisamente al Dean Street Townhouse Restaurant di Soho a Londra.

Harry e Meghan - meteoweek
Harry e Meghan – meteoweek

Secondo quanto riportato da Omid Scobie e Carolyn Durand nella biografia non autorizzata, l’account creato dal Principe era @SpikeyMau5. Ora però questo account conta solo 2 follow. Tutti gli indizi riportati all’interno del libro farebbero ben pensare che il Principe avrebbe iniziato così a corteggiare l’attrice di Suits.

Un amore speciale

Son passati ormai quattro anni dal loro incontro nel Dean Street Townhouse Restaurant di Soho a Londra. Dopo di allora i due hanno ufficializzato la loro storia, si sono sposati e sono diventati genitori del bimbo Archie.

Commonwealth Day - meteoweek
Commonwealth Day – meteoweek

Leggi anche -> Regina Elisabetta, trono illegittimo? Spunta il test del DNA su un re del passato

Attualmente i tre si godono la loro splendida vita familiare in California, lontani dai protocolli inglesi e dalla Famiglia Reale di Buckingham Palace. Proprio nei giorni scorsi era spuntata fuori la notizia della positività del fratello William nello stesso periodo in cui anche il padre, il Principe Carlo, aveva contratto il Covid-19, precisamente lo scorso aprile.

Impostazioni privacy