Ignazio Moser e Cecilia nudi in alta quota: lo scatto bollente per l’anniversario

Weekend d’amore tra le montagne nevate delle Dolomiti per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, la coppia ha trascorso tre giorni speciali in montagna per festeggiare il loro terzo anniversario. Una passione quella di Cecilia e il giovane Moser nata tra le mura della casa del Grande Fratello Vip, una storia voluta dai diretti interessati che non hanno esitato a lasciarsi andare sotto l’occhio vigile del GF e dell’ex fidanzato della sorella di Belen, Francesco Monte, che ha assistito alla fine pubblica della sua storia.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez festeggiano 3 anni d’amore

Ignazio Moser e Cecilia sono ancora insieme nonostante la scorsa estate abbiano passato un periodo complicato allontanandosi notevolmente. In molti hanno pensato ad un tradimento del ciclista nei confronti della fidanzata visto anche che quest’ultima ha deciso d’abbandonare all’improvviso Moser in Sardegna e rifugiarsi dalla sorella a Capri. Dopo alcune vicissitudine e tentativi di riavvicinamento i due sono tornati insieme più uniti di prima.

Ignazio ha fatto una dedica speciale a Cecilia, una dedica d’amore ma soprattutto espressione di una passione ancora viva fra i due. Il post condiviso dall’ex gieffino ritrae i due semi nudi in una teca di vetro, contornati dallo splendido panorama delle Dolomiti appena nevate, abbracciati l’uno all’altro. La didascalia che accompagna lo scatto è stata molto apprezzata dai fans della coppia: “La vita non si misura attraverso il numero di respiri, ma attraverso i momenti che ci lasciano senza respiro.
3 anni di noi ❤️.”

Leggi anche ——>Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser cicogna a stretto giro: sogno ad occhi aperti per la coppia

Leggi anche ——>Cecilia Rodriguez non finge più | L’annuncio pubblico con Ignazio Moser

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez lo scatto social incanta i fans

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono regalati un romantico weekend in montagna, habitat che entrambi gli ex gieffini amano. Anche Cechu ha condiviso gli scatti dei fantastici giorni trascorsi con il fidanzato, momenti speciali arricchiti da una cornice ambientale unica che Moser adora e che Cecilia apprezza anche solo per far felice il fidanzato.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Un amore ritrovato quello tra la piccola Rodriguez e Moser che oggi coinvolge e appassiona i fans come i primi giorni nella casa, giorni in cui si sono riconosciuti e piaciuti da subito e a chi sosteneva che la loro storia nona avrebbe avuto un futuro la coppia risponde con baci e abbracci appassionati.

Impostazioni privacy