Amici, ricordate Dennis Fantina? Eccolo oggi a 44 anni FOTO

Dennis Fantina ha raggiunto la popolarità grazie al programma Saranno Famosi, ma come è diventato oggi?

Dennis Fantina nato il 6 dicembre del 1976 a Trieste ha iniziato la sua carriera artistica a soli 21 anni facendo gavetta in vari spettacoli come cantante e presentatore. La popolarità è arrivata nel 2001 grazie alla partecipazione al programma Saranno Famosi, in cui si aggiudica la vittoria e un contratto annuale con le reti Mediaset. Nel 2003 viene scelto come protagonista per il musical Grease, e come testimonial per il Tim Tour insieme ad alcuni componenti della scuola di Amici di Maria De Filippi. L’anno successivo viene selezionato come voce per condurre un programma su Radio Italia. Ma com’è diventato oggi Dennis Fantina?

 

Il percorso di Dennis Fantina

Dennis negli anni ha continuato a produrre la sua musica pubblicando nuovi brani e anche un nuovo album nel 2015. Il disco si chiama Non mi basti tu e ha raggiunto ottimi risultati ottenendo un disco d’oro per la vendita di più di 25 mila copie. L’artista non ha abbandonato la sua passione per la recitazione e negli ultimi anni ha dedicato parecchio tempo a spettacoli teatrali e cortometraggi. Nel 2015 ha anche preso parte alla manifestazione televisiva Miss Reginetta D’Italia. Oggi Dennis ha 43 anni ed esteticamente non è più quel ragazzo dal viso pulito, senza barba e con i capelli a spazzola, infatti è impossibile non notare i folti capelli bianchi e la barba che lo rendono un uomo affascinante.

LEGGI ANCHE—>Amici, ricordate il ballerino Vito? Oggi muscoli e tatuaggi, diversissimo FOTO

LEGGI ANCHE—>Amici, ricordate Pasqualino? Oggi è un altro: fisico palestrato e barba FOTO

Gli ultimi progetti di Dennis

Tra gli ultimi progetti di Fantina non possiamo non citare 11, cortometraggio post-apocalittico prodotto da Video900. Mentre l’anno successivo Dennis si è dedicato a un progetto importante, scritto e diretto da Ronnie Roselli, ovvero la realizzazione di un lungometraggio che lo vede nel ruolo di protagonista e co-sceneggiatore.

Impostazioni privacy