Cristina Chiabotto sensuale in tubino nero: gambe da infarto

Sorriso contagioso e entusiasmo alla vita percepibile Cristina Chiabotto è un personaggio molto amato dal pubblico. Nota per aver trionfato a Miss Italia nel 2004 Cristina lavora nel mondo della moda come modella e vanta numerose esperienze in tv, la sua professionalità è riconosciuta nell’ambiente dello spettacolo e ammirata dai telespettatori. Cristina è stata anche protagonista del gossip per la sua lunga storia con Fabio Fulco, relazione finita dopo dieci anni a causa di scelte di vita diverse.

Cristina Chiabotto l’outfit easy chic incanta i followers

Per molti Cristina non desiderava sposarsi e invece dopo pochi mesi dall’addio a Fulco ha conosciuto il suo attuale marito l’imprenditore Marco Roscio che le ha rubato il cuore a tal punto di convincerla a convolare a nozze dopo solo pochi mesi dal loro primo incontro. E’ felice e raggiante Cristina l’amore con il marito va a gonfie vele e da pochi mesi hanno festeggiato il loro primo anno di matrimonio. La showgirl non esita a condividere i suoi momenti di gioia, non a caso nei giorni scorsi ha pubblicato un post dove rinnova l’appassionato sentimento che prova per il marito.

Gli scatti di Cristina Chiabotto sono davvero coinvolgenti, soprattutto quando si mostra in tutta la sua bellezza. Uno scatto in particolare ha attirato l’attenzione dei followers, una foto che ritrae l’ex Miss Italia in uno splendido tubino nero, un evergreen che conferma anche l’eleganza della showgirl. La didascalia che accompagna il post è coerente con i modi di pensare della modella: “Cose che non passeranno mai di moda: il nero (che va con tutto), un sorriso e l’educazione che non e’ da tutti.”

Leggi anche ——>Cristina Chiabotto anniversario di nozze in grande;Ha prenotato tutto

Leggi anche ——>Fabio Fulco attacca l’ex Cristina Chiabotto;Sono stato ferito

 

Cristina Chiabotto: “Il futuro? Vorrei meno egoismo e cattiveria!”

Cristina Chiabotto ha rivelato in una recente intervista quanto è importante il marito nella sua vita, come ha cambiato il suo modo di relazionarsi ma soprattutto come sta vivendo questo periodo drammatico afflitto dall’emergenza Coronavirus.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Non fa progetti per il futuro ma si augura che ci sia meno egoismo e cattiveria: “Mi auguro con tutto il cuore che tutto questo possa finire e trasmettere un messaggio importante: l’amore e il rispetto. Meno egoismo e cattiveria in un mondo che deve guarire.”