Emma Marrone, perché è finita con Marco Bocci? Un addio “forzato”

Emma Marrone dopo la relazione con Stefano De Martino ha avuto una storia d’amore con Marco Bocci, dopo anni sono emerse le cause della separazione.

Dopo la complicata relazione con il ballerino Stefano De Martino, Emma Marrone ha avuto un’importante relazione con Marco Bocci, attore noto per il ruolo di Nicola Scialoja nella srie di successo Romanzo Criminale.

La separazione forzata tra Emma e Marco

La coppia si è conosciuta nel 2013 durante una serale del programma Amici di Maria De Filippi. Fin da subito hanno mostrato complicità e affiatamento e hanno creato un rapporto forte e apparentemente saldo. Nonostante ciò i due si sono separati presto ma senza alcun tipo di dichiararazione da nessuna delle parti. La fine della relazione è emersa dopo che Emma e Marco non si sono più fatti vedere insieme e che l’attore ha annunciato il fidanzamento ufficiale con l’attrice Laura Chiatti. Le motivazioni della fine della relazione non sono emrse subito ma dopo anni sono venute fuori delle ipotesi plausibili. Infatti secondo alcune indiscrezioni l’attore e la cantante si sarebbero separati perché non riuscivano a passare del tempo insieme a causa dei troppi impegni di lavoro di entrambi che li tenevano separati. Quindi si ipotizza che si tratti di una fine forzata dovuta a fattori esterni e non a motivazioni interne alla coppia in cui tutto sembrava andare per il meglio.

LEGGI ANCHE—>Emma Marrone multata dai vigili: cos’è successo alla cantante?

LEGGI ANCHE—>Emma Marrone a X Factor: pantaloni a zampa e t-shirt bianca da più di 100 euro!

Il pensiero di Marco per Emma Marrone

Tra Marco e Emma sembra comunque esserci ancora un rapporto di stima e d i affetto. Infatti l’attore, dopo l’annuncio della cantante riguardo alcuni problemi di salute, le ha dedicato un pensiero: “Sono sicuro che andrà tutto bene. Chiudi i conti in fretta e fatti sentire. Perché è vero che sei bella, ma sei anche ca***ta”.

Impostazioni privacy