Emma Marrone multata dai vigili: cos’è successo alla cantante?

Giornata particolarmente dura per Emma Marrone: la cantante si muove per il centro città insieme ad un’amica, ma commette un errore che le costa caro.

Emma Marrone
Emma Marrone- Foto tv- Meteoweek

Cos’è successo ad Emma Marrone? La cantante italiana si è trovata, suo malgrado, coinvolta in un episodio quotidiano decisamente spiacevole.

La popstar è stata beccata dai vigili urbani e ha trovato una multa ad attenderla dopo il pranzo.

Leggi anche -> Emma Marrone al mare in autunno: camicia aperta e costume, un incanto

Emma Marrone a pranzo con un’amica: le foto

A 35 anni Emma Marrone è una delle cantanti italiane maggiormente apprezzata: fin dal suo esordio ad Amici la pugliese è entrata nel cuore del pubblico che la segue costantemente. Emma può contare su un nutrito gruppo di fan che non vedono l’ora di poter godere delle sue performance dal vivo.

La cantante si mostra sempre con il sorriso, nonostante le dure prove che ha dovuto affrontare nella vita, ma in questi giorni qualcosa le ha adombrato il viso. Emma è stata, infatti, pizzicata col motorino in sosta sul marciapiede a Roma ed è stata subito beccata dai vigili e anche dagli immancabili paparazzi, che hanno immortalato la scena pubblicata dal settimanale Oggi.

Leggi anche -> Emma Marrone a X-Factor: pantaloni a zampa e t-shirt bianca da più di 100 euro

Multa per la cantante salentina: una busta sul motorino

La salentina si trovava in giro per godersi un pranzo insieme alla sua amica in un quartiere della Capitale: un pasto a base di pesce, terminato con un caffè condiviso, ma il momento della digestione non è stato particolarmente sereno. Ad attendere Emma all’uscita del locale la nuova giudice di X Factor ha trovato un regalino sul cruscotto del suo motorino: una busta contenente la multa per la sua infrazione.

Emma Marrone
Emma Marrone- Foto Oggi

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Emma la ripone prontamente in borsa e non si lascia andare a reazioni particolarmente scomposte. Di certo il temperamento della salentina, decisamente impulsivo, è frenato dalla situazione e dalla consapevolezza di essere osservata anche in momenti quotidiani come questi. Considerata la sua correttezza c’è da scommettere che la Marrone abbia già provveduto a pagare la multa.

Impostazioni privacy