Giada De Blanck svolta da femme fatale: video sensuale in babydoll nero

Giada De Blanck delizia i fan con un filmato molto sensuale, che in brevissimo tempo, ha fatto il boom di cuoricini.

Giada De Blanck-Meteowek

La vita sentimentale di Giada De Blanck

Tempi di DPCM e tempi di quarantena. Poco importa se maggio o novembre: Giada De Blanck ha reso felici i suoi followers in tempi così difficili, condividendo un breve filmato in cui appare, bellissima, sensuale, davanti allo specchio.

La figlia della concorrente del Grande Fratello Vip, la contessa Patrizia De Blanck, è molto riservata e sulla sua vita sentimentale attuale si sa poco e niente, anche se sua mamma, davanti le telecamere dell’occhio vigile dell’ Orwell televisivo, ha cercato spiritosamente di trovarle l’anima gemella. Dai tempi dei suoi esordi in Tv sono passati un pò di anni e oggi Giada De Blanck è una donna molto bella e realizzata.

Bellissima allo specchio

Sicuramente Giada non ha nessuna difficoltà a far innamorare gli uomini. Soprattutto dopo aver condiviso su Instagram il filmato che la ritrae in babydoll nero, davanti lo specchio, con i lunghi capelli biondi che le scendono a cascata sulle spalle.

“Quarantena alone Bored in da house .Ormai si parla con lo specchio …” Ha scritto la contessina, facendo andare in visibilio i suoi fan, i quali non hanno esitato a riempirla di oltre 50.000 cuoricini.

LEGGI ANCHE ———–>Giada De Blanck lutto mai superato:”Ovunque sei ti amerò

Giada De Blanck-Meteoweek

La carriera della contessina

La contessina ha studiato Lingue all’Università di Roma e ha anche lavorato come modella sfilando per Renato Balestra. Il mondo della moda e della bellezza da ragazzina l’ha sempre affascinata, motivo per cui nel 2000 ha anche raggiunto le semifinali di Miss Italia, anche  se alla fine non è riuscita a classificarsi oltre.

Poco dopo fece il suo debutto nel mondo dello spettacolo, quando la mamma è stata ospite a “Chiambretti c’è” insieme ad altri esponenti della nobiltà italiana. Raggiunse la notorietà e la stima del pubblico con la partecipazione all’Isola dei Famosi, uscendo come vincitrice morale.

LEGGI ANCHE ———–>Giada De Blanck cerca amore nella casa del Gf Vip: ma a una condizione

Poco dopo Giada De Blanck si è allontanata dalla televisione per costruirsi una carriera lontano dal mondo dello spettacolo. Oggi lavora nel management della pallavolo femminile  Giò Valley e si occupa di eventi, prima squadra e pubbliche relazioni.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quarantena alone Bored in da house .ormai si parla con lo specchio …?

Un post condiviso da Giada de Blanck (@giada_de_blanck) in data: 5 Mag 2020 alle ore 12:56 PDT

Impostazioni privacy