Grande Fratello Vip, che fine ha fatto Andrea Denver? Ecco com’è e cosa fa oggi

Nella quarta edizione del Grande Fratello Vip, vinta da Paola Di Benedetto, uno dei concorrenti più amati dal pubblico è stato sicuramente Andrea Denver. Quest’ultimo instaurò uno splendido rapporto di amicizia con Antonella Elia e con Adriana Volpe. Scopriamo come sia cambiata la sua vita e di cosa si stia occupando dopo l’esperienza reality.

Denver al Grande Fratello Vip - meteoweek
Denver al Grande Fratello Vip – meteoweek

Modello apprezzato

Nato a Verona nel 1991, Andrea Denver è noto per essere uno dei modelli più apprezzati non solo in Italia ma anche all’estero soprattutto negli Stati Uniti. Il ragazzo, in realtà, all’anagrafe è conosciuto come Andrea Salerno. Nel 2013 si è laureato in Scienze della Comunicazione nella sua città natia per poi proseguire gli studi in Florida.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, “Sei uomini. Sei donne. E un…”: disastro di Maria Teresa Ruta in faccia a Tommaso Zorzi, il gelo

L’esperienza al Grande Fratello Vip

Durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip, Andrea Denver è stato eliminato ad un passo dalla finalissima. Il ragazzo, noto anche per i suoi gossip americani, intrattenne uno splendido rapporto soprattutto con le due prime donne della casa ovvero Antonella Elia e Adriana Volpe.

Andrea Denver - meteoweek
Andrea Denver – meteoweek

Proprio con quest’ultima i fan della trasmissione, intravedevano una certa alchimia che sembrava potesse andare oltre la semplice amicizia. I due, però rispettivamente sposata e fidanzato, hanno sempre evidenziato che il loro era unicamente un rapporto di amicizia. Tale rapporto ha avuto continuità anche al di fuori della casa. Andrea è stato ospite nel programma che conduce attualmente la Volpe su Tv 8. Il modello, dopo l’esperienza televisiva, ha ripreso la strada della moda e di campagne pubblicitarie.

Andrea Denver e i presunti flirt

Il modello che ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, è noto anche per aver preso parte ad alcune videoclip musicali di Jennifer Lopez e di Taylor Swift.

Madonna e Andrea Denver - meteoweek
Madonna e Andrea Denver – meteoweek

Leggi anche -> Ascolti tv, Grande Fratello Vip supera il Torneo di Tale e Quale Show

C’è chi addirittura abbia parlato di un ipotetico flirt con Madonna nel lontano 2014. Ovviamente di ciò non sono mai arrivate conferme attendibili. La sua carriera ha poi avuto una rapida ascesa anche lavorando per marchi internazionali come Intimissimi, Dolce e Gabbana e tanti altri.

Impostazioni privacy