Maurizio Costanzo sbotta durante lo show : “Non mi sembra carino”

Carlotta e Nello nel corso di queste ultime settimane sono stati spesso al centro dell’attenzione mediatica per via del turbolento percorso che la coppia ha fatto nel programma di Tempation Island. Nel corso della nuova puntata di Maurizio Costanzo Show ecco che anche il conduttore interviene per sedare un battibecco nella coppia.

Maurizio Costanzo sbotta – MeteoWeek

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di altri articoli, Carlotta e Nello sono state tra le coppie più discusse di Temptation Island Nip dato il loro percorso spesso pieno di ostacoli e il modo anche molto colorito in cui i due si sono confrontati a fine reality show.

A ogni modo, la notorietà acquisita durante Temptation Island ha permesso a Carlotta e Nello di essere invitati nel programma Maurizio Costanzo Show per raccontarsi al conduttore.

Nello e Carlotta – MeteoWeek

Carlotta e Nello: la vita oggi dopo Temptation Island

Temptation Island ha permesso a Carlotta di ottenere ciò per cui aveva lottato, ovvero una promessa di matrimonio da Nello anche se ironia della sorte, come lei stessa ha poi sottolineato, attualmente le cerimonio non stanno attraversando il loro periodo migliore dato i tanti limiti che sono state imposti per via dell’emergenza Coronavirus.

A ogni modo, la coppia del reality show ha deciso di raccontarsi a Maurizio Costanzo quando il giornalista perde le staffe intervenendo e interrompendo il racconto di Carlotta.

Maurizio Costanzo Show – MeteoWeek
Carlotta e Nello Maurizio Costanzo Show – MeteoWeek

“Non può dire una parola”

L’intervista di Carlotta e Nello comincia con il racconto di come i due si sono conosciuti dato che entrambi vivono in due comuni diversi del Lazio. In particolar modo, Calotta ha poi interrotto il compagno che sosteneva come a scrivergli sui social sia stata comunque lei anche se la donna sostiene ancora oggi che a fare il tutto sia stata comunque la sorella per via di alcuni interessi economici.

Improvvisamente, ecco che Maurizio Costanzo interrompe Carlotta anche in modo brusco dicendo: “No, ma scusi ma non è carino che st’omo non può dire una parola”.

 

Leggi anche -> Maurizio Costanzo “devo salutare la sua morte” | Il giornalista non si trattiene

Leggi anche -> Flavio Insinna sostituito da Magalli? Maurizio Costanzo rompe il silenzio

Il clamore negli studi è stato immediato, anche se il tutto si è poi concluso con una risata generale degli ospiti mentre Carlotta cerca di deviare l’attenzione sul matrimonio che al momento dovrà attendere anche se per motivazioni ben diverse da quelle per le quali lei e Nello avevano deciso di mettersi in gioco nel reality di Temptation Island.

Impostazioni privacy