Michelle Hunziker in preda sconforto | La confessione : “Devo farlo”

Michelle Hunziker è pronta a scendere in campo con la nuova edizione di All Together Now ma, la showgirl svizzera, però non nega di vivere un momento altalenante insieme ai momenti di sconforto con i quali anche lei si trova spesso a fare i conti.

Michelle Hunziker in preda sconforto – MeteoWeek

Nel corso dei mesi abbiamo avuto modo di vedere come Michelle Hunziker abbia cercato di tenere compagnia ai suoi fan attraverso la pubblicazione di vari video, anche in diretta e soprattutto durante i mesi di lockdown, con cui ha cercato di tenere compagnia ai fan a casa e non solo.

Michelle Hunziker, adesso, è impegnata nella promozione del programma di All Together Now che andrà in onda oggi 4 novembre 2020, a Federica Panicucci ha fatto una confessione molto particolare.

Federica Panicucci – MeteoWeek

Michelle Hunziker dopo il lockdown

I mesi di lockdown, una quarantena che ha costretto gli italiani chiusi in casa, hanno messo a dura prova davvero tutti, persino Michelle Hunziker che in quel periodo ogni giorno era impegnata nella messa in onda di Striscia la Notizia insieme a Gerry Scotti.

Michelle Hunziker, ospite di Mattino Cinque, ha deciso di rompere il silenzio e ammettere come per lei non manchino ancora oggi i momenti di sconforto, nonostante il sorriso e l’impegno messo in atto anche sui social per gli allenamenti condivisi in diretta.

Mattino Cinque – MeteoWeek

“Non è sempre facile”

In diverse occasioni, Michelle Hunziker ha avuto modo di raccontare come per lei non sia sempre stato facile sorridere alla vita in un momento storico come quello che stiamo vivendo a causa della pandemia.

Leggi anche -> Michelle Hunziker le armi contro il lockdown : “Pianto per la disperazione”

Leggi anche -> Michelle Hunziker retroscena sul marito Trussardi: “Quando ci frequentavamo in segreto”

Michelle Hunziker e Federica Panicucci – MeteoWeek

Non a caso, ecco che la stessa Hunziker raccontandosi a Mattino Cinque ha deciso di rilasciare la seguente confessione sul modo in cui oggi vede il suo lavoro da showgirl in vista della messa in onda della nuova edizione di All Together Now:

“Oggi mi sono svegliata più carica del solito, sai ci sono dei momenti in cui ci lasciamo prendere dallo sconforto. Non è sempre facile, ma secondo me chi fa questo mestiere ha un po’ una missione in questo periodo, ancora più di prima. Il fatto di dire ‘se riesco ad alleggerire anche cinque minuti la serata degli italiani, attraverso la musica, una bella storia… che ben venga”.

Impostazioni privacy