Rosita Celentano confessione sulla sorella Rosalinda: perché si rasa sempre i capelli

Rosita Celentano è molto conosciuta non solo grazie al padre Adriano, ma anche per il suo indiscusso talento. Essendo un personaggio pubblico, tende spesso a condividere la quotidianità con i propri follower. In una recente diretta su Instagram, ha dato una serie di consigli per poi focalizzarsi sulla sorella Rosalinda. Ecco cosa ha svelato. 

Rosalinda e Rosita Celentano - Meteoweek
Rosalinda e Rosita Celentano – Meteoweek

Rosita Celentano confessione sulla sorella Rosalinda

Rosita ha riferito di seguire con attenzione Rosalinda alle prese con il ballo nello show di Ballando con le Stelle. Ha colto l’occasione per svelare un piccolo segreto della sorella. In pratica ha detto che tende a rasarsi i capelli per non far sfigurare le altre donne della famiglia Celentano. Inoltre tale scelta è dovuta da un senso di praticità che tante donne possono solo immaginare. Molti concordano nel sostenere che anche senza una folta chioma Rosalinda ha il suo fascino. Rosita, invece, ha confessato di non ricorrere alle tinture perché vuole abituarsi alla nuova immagine che man mano osserva allo specchio. Come sempre vuole andare controcorrente ed è questo che la fa emergere dalla massa.

Leggi anche -> Covid, Di Lorenzo (Irbm) annuncia data di arrivo del vaccino

I rimedi per le delusioni d’amore

Rosita è una donna di estrema saggezza e cultura, ragion per cui rappresenta un modello di riferimento per tanti italiani. Durante il video, con canzoni di sottofondo piacevoli, ha voluto dare dei consigli su come affrontare la fine di una storia d’amore. Ha raccontato delle sue esperienze negative che ha affrontato dedicandosi nella lettura. Purtroppo non ha tempo, dunque non può essere costante. Secondo il suo parere, ogni libro può arricchire l’anima. Ha citato anche Il piccolo principe, un testo destinato ai giovani con un significato profondo.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Rosita Celentano - Meteoweek
Rosita Celentano – Meteoweek

‘La fede è un qualcosa di interiore’

Rosita ha affrontato anche l’argomento della fede che alimenta il sentimento dell’amore. Ha riferito di pregare ogni giorno perché rappresenta un toccasana. Non ha mai considerato l’idea di prendere dei farmaci per combattere l’ansia, dato che ricorre alla recitazione del rosario. Solo chi decide di intraprendere il cammino verso Dio può ottenere la serenità interiore.

Leggi anche -> Gf Vip, Antonella Elia a rischio querela: avvocati dei concorrenti già pronti

Impostazioni privacy