Sossio e Ursula cosa fanno oggi? Nuova vita dopo Uomini e Donne

Ursula Bennardo e Sossio Aruta sono stati una delle coppie più amate di ‘Uomini e Donne’, che ha fatto sognare migliaia di telespettatori. 

I due hanno dovuto affrontare vari momenti difficili, dato che si erano lasciati al termine della loro esperienza a ‘Temptation Island‘, per poi scoprire di amarsi più di prima. La coppia Usura – Sossio è stata infatti al centro dell’attenzione del piccolo schermo, e il pubblico non ha mai smesso di guardarli.

Cosa stanno facendo oggi i due? Scopriamolo insieme.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Sossio Aruta e Ursula Bennardo: continua la felicità

Dopo diversi periodi difficili che hanno visto protagonisti Sossio e Ursula, pare che ora la coppia abbia ritrovato la tanto agognata felicità.

I due hanno voluto infatti fare chiarezza sul loro amore: non si sono lasciati, come si credeva. La coppia è oggi felice, grazie anche alla figlia Bianca, che li ha uniti ancora di più, e non hanno alcuna intenzione di ‘sporcare‘ la loro relazione con i pettegolezzi del web. E’ stata infatti proprio Ursula a smentire tutte le voci che stavano circolando sul suo conto e su quello di Sossio Aruta, che non si è mai allontanato dalla sua fidanzata.

Leggi anche —-> Trono Over, Sossio e Ursula sposi: la testimone di nozze, nome bomba

Anzi, pare proprio che i due vogliano sposarsi al più presto anche se ora, per questa situazione pandemica, ci sarebbe ancora da aspettare mesi.

Leggi anche —-> Trono over, battesimo per la piccola Bianca: i look di Sossio e Ursula

Sossio e Ursula: nessuna presunta crisi

Sossio e Ursula si sono conosciuti nello studio del trono over di ‘Uomini e Donne‘, affrontando alti e bassi. La nascita della loro piccola Bianca ha però rafforzato il legame di coppia. Per questo, Sossio ha deciso di fare il grande passo e ha chiesto a Ursula di sposarlo.

Nonostante questo, sui media si parlava di una presunta crisi tra i due e, stanca di tutto questo, la Bennardo ha voluto mettere fine a queste costanti voci. “Se mi sono lasciata, sono a letto con un altro. Ho un altro uomo già accanto […]“, ha commentato Ursula,  “Inventano e mi dispiace che lo facciano non su una coppia di fidanzati ma su una famiglia. Io non ho parole“.

Impostazioni privacy