Benedetta Rossi in ansia per la notizia, poi la telefonata: lacrime per la cuoca

Hanno da poco festeggiato e condiviso sui social i loro 6 milioni di followers Benedetta Rossi e il marito Marco Gentili, sua spalla e collaboratore stretto della cuoca casalinga. Nonostante i numeri social e quelli annessi alle visualizzazioni dei video ricetta Benedetta non si è mai definita un fenomeno della rete, anzi le piace più essere riconosciuta come un artigiano del web, perchè nonostante il suo successo mediatico è e resta una persona semplice che ama quello che fa ed è grata a chi la segue.

Benedetta Rossi- Fonte Instagram

Nuovo record per Benedetta Rossi e il marito Marco Gentili

Solo da qualche giorno Benedetta ha debuttato con un nuovo ricettario, un libro Divertirsi in Cucina che in meno di una settimana ha raggiunto un record di vendita inaspettato. La cuoca casalinga che non vuole essere chiamata chef perchè consapevole di non avere la preparazione dei grandi cuochi ha pubblicato una storia dove manifesta la sua ansia nel sapere i risultati della vendita del suo nuovo lavoro. Al telefono con gli editori Benedetta manifesta tutta la sua ansia, non certa d’aver fatto di nuovo centro. Alla fine della storia la cuoca scopre che Divertirsi in Cucina è primo nelle vendite, ha raggiunto un record inaspettato in meno di sette giorni.

Il libro a cui Benedetta Rossi tiene particolarmente è stato realizzato nel periodo in cui il suo cane Nuvola stava molto male, la perdita dell’animale avvenuta in seguito l’ha segnata profondamente per questo ha deciso di dedicare il testo all’animale. Persona umile Benedetta Rossi non si è mai montata la testa e forse è proprio questo che piace agli utenti: le sue ricette sono facili da realizzare e garantiscono il successo in cucina a tutti.

Leggi anche ——>Benedetta Rossi salta la sua ospitata in Rai;Ci ha lasciato

Leggi anche ——>Benedetta Parodi : Il suo look audace fa impazzire i fan

Benedetta Rossi e Marco Gentili una coppia da record!

Benedetta Rossi non manca di riconoscere, quando le viene chiesto, che parte del suo successo lo deve soprattutto al marito Marco Gentili che l’ha sempre sostenuta in ogni sua scelta. In una recente intervista rilasciata al Corriere della sera ha anche spiegato come tutto è iniziato:

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Avevamo ristrutturato il nostro casale e avevamo cominciato a produrre saponi che vendevamo su Internet. Intanto continuavo a pubblicare le ricette. A un certo punto crescevano in un modo pazzesco. E il ragazzo che ci aiutava da un punto di vista tecnico ci ha suggerito di non perdere una simile occasione. Ha registrato e creato il sito Fattoincasadabenedetta. Non fosse per lui… “.

Impostazioni privacy