Charlotte Casiraghi, avete mai visto il marito? Figlio (belloccio) di una famosa attrice

Charlotte Casiraghi, figlia della principessa Carolian di Monaco, è un volto conosciuto per il pubblico italiano. Ma chi è il marito della donna?

Charlotte Casiraghi nata il 3 agosto 1986 a Monaco è la figlia della principessa Carolina Di Monaco e di Stefano Casiraghi noto imprenditore italiano. Nonostante non abbia alcun titolo nobiliare la donna è undicesima nella linea di successione al trono di Monaco. Charlotte ha sempre mostrato grande passione per l’equitazione, arrivando anche a prendere parte a prestigiose gare. Concluso il liceo, dopo essersi diplomata con il massimo dei voti, ha continuato il suo percorso di studi laureandosi in filosofia all’Università della Sorbona. Successivamente ha deciso di dedicarsi al mondo della scrittura avviando una carriera come giornalista e direttrice di riviste.

Il marito di Charlotte

Dal 25 marzo 2018, Charlotte è ufficialmente fidanzata con Dimitri Rassam, produttore cinematografico francese e figlio dell’attrice Carole Bouquet. La coppia ha anche avuto un figlio,  Balthazar, nato nell’ottobre del 2018. Assam ha avviato la sua carriera nel mondo del cinema, fondando la società Chapter 2 all’età di 23 anni. Il suo primo film è Judas, uscito nel 2006 e diretto da Nicolas Bury e Jérôme Fansten. Nel corso della sua carriera ha anche lavorato con diversi direttori di film d’animazione, tra cui Mark Osborne, direttore di Kung Fu Panda e de Il Piccolo Principe.

LEGGI ANCHE—>Charlotte Casiraghi vestito elegante corto abbinato ad anfibi con la zeppa: l’outfit bomba

LEGGI ANCHE—>Carolina di Monaco, estremo cambio look: cosa ha fatto ai capelli

Il primo matrimonio di Dimitri Rassam

Dimitri ha anche un matrimonio alle spalle, con Masha Novoselova nota modella russa. Nel 2011 la coppia ha anche avuto una figlia: Darya. I due hanno deciso di separarsi nel 2016 e nello stesso anno, secondo quanto riportato Dimitri ha iniziato a frequentare Charlotte. La figlia della principessa di Monaco e Rassam si sono sposati il 7 aprile del 2019 con rito civile. Al momento Dimitri si divide tra Parigi e Los Angeles per motivi legati al suo lavoro di produttore cinematografico.

Impostazioni privacy