Eros Ramazzotti balletto esilarante insieme a Aurora: il video è virale

Eros Ramazzotti è uno dei cantanti più amati della musica italiana. Non compare molto sui social perché tende a essere riservato, ma qualche volta fa delle eccezioni. Non a caso si è lasciato convincere dalla figlia Aurora, la quale è riuscita a realizzare con lui un simpatico video. Ecco cosa hanno fatto insieme. 

Eros e Aurora - Meteoweek
Eros e Aurora – Meteoweek

Eros Ramazzotti balletto esilarante

Finalmente Aurora ha dichiarato di essere riuscita in una ardua impresa, ovvero convincere il padre a registrare un video sull’app Tik Tok. Molti utenti social hanno dedotto che abbiano trascorso dei piacevoli momenti sotto lo stesso tetto, probabilmente a casa del cantante. All’inizio compare Aurora che accenna dei passi di danza. Subito dopo dal lato sinistro è sbucato Eros che si è prestato al gioco. E’ stato creato un collegamento con il personal trainer Paolo Zotta e insieme ci hanno scherzato su. Nonostante il tutto si sia svolto in  pochi secondi, la simpatica scenetta è stata apprezzata dalla maggioranza.

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti, scollatura vertiginosa: l’outfit verde smeraldo incanta

Il matrimonio con Michelle

Aurora è nata dal matrimonio di Eros con Michelle Hunziker. I due si sono conosciuti nel 1995 dopo un concerto di lui. Dopo tre anni sono convolati a nozze nel Castello Odescalchi di Bracciano. Purtroppo la relazione è giunta al capolinea quando la conduttrice svizzera è entrata a far parte di una setta. E’ stata lei a raccontare come sono andate realmente le cose, poiché sono stati al centro del gossip per tanto tempo. Attualmente Michelle è sposata con Tomaso Trussardi mentre Eros si dichiara single. Sono rimasti in buoni rapporti per amore della figlia ed è anche per questo motivo che sono amati dagli italiani.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Una sorpresa speciale

Mercoledì 28 ottobre Eros Ramazzotti ha compiuto 57 anni. Su VH1 è andato in onda un video in cui tutti sia i fan che le persone più care gli hanno fatto degli auguri speciali. Anche Aurora ha voluto regalargli delle belle emozioni. Del resto il loro legame è migliorato da quando l’uomo ha raggiunto un equilibrio interiore. Inoltre Aurora ad oggi è una donna a tutti gli effetti, dunque comprende certe dinamiche sentimentali.

Leggi anche -> Tina Cipollari grande rifiuto ad Alfonso Signorini: la vamp dice no

 

Impostazioni privacy