Massimo Lopez “sono rimasto turbato” | L’attore scosso dal lutto

Oggi è un altro giorno è tornato in onda dopo una breve pausa di un solo giorno per via di alcuni accertamenti sanitari. La puntata del programma, anche oggi, è stata dedicata a Gigi Proietti insieme ai tanti ospiti che hanno avuto modo di ricordarlo in qualità di collega, amico e anche maestro.

Massimo Lopez “sono rimasto turbato” – MeteoWeek

Presente in studio, anche se in video collegamento, Piera Degli Esposti che ha raccontato i gli inizi di carriera condivisa con Gigi Proietti al Teatro 101, insieme a lei anche Gigi Marzullo che nel suo nuovo libro ha voluto inserire una domanda fatta all’artista in occasione di una passata intervista.

Oggi è un altro giorno, dunque, si è trasformato ancora una volta nel viale dei ricordi e dei momenti più importanti della carriera di Gigi Proietti al quale ha preso parte anche Massimo Lopez.

Serena Bortone – MeteoWeek

Lutto per Massimo Lopez

L’addio improvviso a Gigi Proietti ha travolto nel dolore non solo i suoi allievi e colleghi di palcoscenico, ma anche coloro che in lui hanno sempre visto un artista da imitare e un maestro anche se magari durante la carriera non si c’è stata la possibilità di poter collaborare insieme come nel caso di Massimo Lopez.

L’artista, ospite di Oggi è un altro giorno, ha cominciato la sua lunga intervista aprendo il suo cuore a Serena Boronte e il pubblico da casa manifestando il grande dolore derivante dal lutto per la scomparsa di Proietti:

La sensazione che provo è tristezza e gioia al tempo stesso– racconta Lopez-. Tristezza perché sono rimasto turbato dal suo addio, gioia per le tante immagini che abbiamo avuto di vedere”.

Ricordo di Gigi Proietti – MeteoWeek

Lopez: “Lui è stato davvero un maestro”

Massimo Lopez a Serena Bortone, e agli ospiti in studio, ha racconto di non ave avuto mai il piacere di poter collaborare davvero con Gigi Proietti, ma questo non gli ha mai impedito di essere uniti e condividere di momenti di confronto e scambio culturale.

Leggi anche -> Serena Bortone la stoccata in diretta da un ospite : “Non mi va”

Leggi anche -> Gigi Proietti, l’attore attraversa Roma per l’ultima volta: i funerali [VIDEO]

Massimo Lopez – MeteoWeek

L’artista, Massimo Lopez, infatti, ha concluso il momento dedicato appunto al ricordo e commemorazione di Proietti con la seguente dichiarazione che racchiude in sé tutti gli attimi che i due attori hanno vissuto insieme nel corso della loro carriera: “Abbiamo avuto tanti momenti su cui confrontarci. Lui è stato davvero un maestro, mi ha insegnato a passare dal tragico, al comico…”.

Impostazioni privacy