Matrimonio a Prima Vista, Nicole cambia colore di capelli: Andrea non reagisce bene

La sorpresa di Nicole non ha avuto l’effetto desiderato su Andrea. Chissà se la coppia di Matrimonio a Prima vista riuscirà a scongiurare il “divorzio”.

Matrimonio a prima vista – Nicole e Andrea – Meteoweek

Nicole e Andrea, la coppia che scoppia?

Matrimonio a prima vista è uno dei reality più seguiti dagli italiani. La quinta edizione è partita da poco, come sempre su Real Time e già sta regalando colpi di scena esilaranti. Tra le coppie di quest’anno, che si sono detti Si ancor prima di conoscersi, c’è quella formata da Nicole e Andrea e proprio quest’ultimi sono stati i protagonisti della puntata andata in onda il 3 novembre.

I due sembrano uno l’opposto dell’altro: lei contabile milanese 29enne esuberante, dalla chioma rossa e dalle curve morbide, lui 28enne, “più moderato”, gestore di un ristorante di famiglia a Pesaro, città natale. Nicole ha un modo di fare sempre allegro e ha preso anche con ironia il commento di lui, non proprio lusinghiero nei suoi confronti. Andrea infatti ha confessato di non apprezzare l’aspetto fisico di sua moglie. 

Gli stavano molto male

Nicole quindi, senza perdersi d’animo ha voluto tirare uno scherzo a suo marito presentandosi nel suo locale con un aspetto diverso. La sposa infatti ha deciso di cambiare il colore dei suoi capelli, passando dal rosso al castano, sperando di piacergli di più:

“Ho messo una parrucca, sto andando a fare una sorpresa a mio marito. Vediamo se finalmente con i capelli castani riesco a raggiungere un 7,1.” Ha annunciato la milanese. Purtroppo però quando si presenta da lui, Andrea non sembra apprezzare molto: appena la vede si mette a ridere e capisce subito che la moglie ha in testa una parrucca.

LEGGI ANCHE ———–>Matrimonio a Prima Vista Italia, che fine hanno fatto Steven e Sara?

Matrimonio a prima vista – Nicole e Andrea- il momento della sorpresa – Meteoweek

“Vederla entrare con i capelli castani mi ha fatto….gli stavano molto molto male.” Ha detto alle telecamere. Poi rivolgendosi alla moglie aggiunge: “Non se se riuscirei ad abituarmi a te mora cosi” 

LEGGI ANCHE ———–>Matrimonio a prima vista, bomba Andrea e Nicole: “Lui vuole fare se**o ma.

Matrimonio a Prima vista-Nicole e Andrea – Meteoweek

Staremo a vedere cosa succederà tra sei mesi, quando la sessuologa Nada Loffredi, il sociologo Mario Abis e lo psicoterapeuta di coppia Fabrizio Quattrini avranno le risposte alle rispettive domande su cosa e quanto ha funzionato nel loro rapporto.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy