Uomini e donne, Davide ripreso da Maria: tronista resta spiazzato

Nella puntata di oggi, giovedì 5 novembre, al centro dello studio di Uomini e Donne si è seduto il tronista Davide Donadei con le sue corteggiatrici. Maria De Filippi ha colto l’occasione per riprenderlo su un atteggiamento poco rispettoso nei confronti di tutti. Ecco i dettagli.

Davide Donadei - Meteoweek
Davide Donadei – Meteoweek

Davide ripreso da Maria

La De Filippi ha fatto vedere il video delle esterne di Davide e i telespettatori hanno visto che ha baciato ben tre ragazze, ovvero Beatrice, Rossana e Chiara. Quest’ultime si sono lamentate di essere trattata allo stesso modo, dopodiché è intervenuta la conduttrice. Ha imposto al ragazzo di cambiare atteggiamento. In effetti non può baciare tutte con tanta facilità, soprattutto in questo delicato periodo storico. Bisogna rispettare il distanziamento sociale, affinché non venga dato un messaggio negativo. il tronista, in un evidente momento di estremo imbarazzo, ha ironizzato sul fatto di averle baciate in tempo. Questo discorso vale anche per Gianluca e Sophie. D’ora in poi la conoscenza avverrà solo tramite sguardi e piacevoli conversazioni.

Leggi anche -> Matrimonio a Prima Vista, Nicole cambia colore di capelli: Andrea non reagisce bene

‘Tu non dai valore al bacio’

Secondo il pubblico Beatrice Buonocore potrebbe essere la potenziale scelta di Davide. Tuttavia il giovane non si preclude la conoscenza di altre. Infatti la De Filippi ha riferito che nelle prossime registrazioni arriveranno delle giovani scelte da lui personalmente in seguito alla visione dei video di presentazione. Beatrice ha perso le staffe, in quanto non accetta che lui baci tutte come se niente fosse. A parer suo non dà valore ha un gesto così romantico e intimo. Anche Rossana e Chiara lo pensano, però a prescindere da ciò non sono andate via. Vogliono combattere fino alla fine per tornare a casa con lui mano nella mano.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Davide al centro dello studio . Meteoweek
Davide al centro dello studio . Meteoweek

Beatrice, la preferita di Maria?

Alcuni telespettatori hanno notato che la conduttrice tende molto a proteggere Beatrice. In realtà non c’è alcun favoritismo, ma solo un senso di maternità alimentato dal fatto che lei è ingenua e spesso si irrigidisce davanti alle telecamere. Maria è nota per mettere a suo agio le persone e così facendo spera di poter far emergere la vera personalità della ragazza.

Leggi anche -> Tu sì que vales, contagio in giuria: a rischio le puntate?

Impostazioni privacy