Antonella Elia e Pietro Delle Piane, lei gli ha dato un ultimatum: la rivelazione

Come procede la relazione tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane? Tutto potrebbe continuare a gonfie vele, ma ad una sola condizione: ecco cosa avrebbe chiesto l’opinionista del Gf Vip al suo compagno.

Antonella Elia e l’ultimatum per Pietro Delle Piane

La storia d’amore tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane è sopravvissuta ai gossip su un tradimento di lui balzati fuori durante la permanenza della showgirl nella casa del Grande Fratello Vip, ma non ha resistito a Temptation Island. Concorrenti dell’ultima edizione del reality show dei sentimenti, i due si sono separati in seguito ad alcune affermazioni di Pietro sulla compagna.

“Non esco insieme a te, piuttosto mi faccio monaca”, aveva tuonato la Elia al falò di confronto finale e, qualche settimana più tardi, aveva ribadito l’intenzione di restare da sola per pensare alla relazione con Delle Piane. L’estate, però, sembra aver rimesso a posto le fratture createsi nella coppia e, interrogata da Alfonso Signorini, Antonella aveva lasciato intendere di essere tornata insieme a Pietro.

L’ultimatum di Antonella a Pietro

Ora, però, un’amica di Antonella Elia racconta in esclusiva al settimanale Nuovo Tv cosa sta accadendo alla coppia, rivelando la decisione drastica della showgirl sul compagno.

Secondo la fonte intervistata dal rotocalco di cronaca rosa, la Elia sarebbe intenzionata a continuare la storia con Pietro ad una sola condizione.

“Ha dato l’ultimatum a Pietro…Gli ha detto: ‘Se non mi sposi, ci lasciamo’”, ha raccontato l’amica di Antonella lasciando intendere che la storia tra lei e Delle Piane sia ancora appesa al filo del rasoio.

Da tempo, tuttavia, si parla di nozze tra Antonella e Pietro che, per una serie di eventi, sono state rimandate a data da destinarsi.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane al Gf Vip

Leggi anche–>Pietro Delle Piane amica speciale dopo Temptation Island | Antonella Elia approva | FOTO

“Pietro è geloso di Antonella”

Ma cosa deciderà adesso l’attore?

Secondo l’amica della Elia, inoltre, il rapporto tra i due pare sia un po’ cambiato anche a causa della gelosia di lui.

“Ora che Antonella ha successo, ha paura che incontri un altro… – ha rivelato la fonte – . Lui si è scoperto geloso di Antonella”.

Leggi anche–>Antonella Elia ancora innamorata | Pietro Delle Piane ottiene il perdono

La relazione tra l’opinionista del Gf Vip e il compagno, dunque, sarebbe ad un importante punto di svolta che potrebbe portare entrambi verso l’altare o, in maniera contraria, ad una separazione senza più alcuna possibilità di ritorno.

Impostazioni privacy