Dayane Mello e Stefano Bettarini, dopo anni la verità: perché è finita

Protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Dayane Mello ha partecipato nel 2017 a L’Isola dei famosi. Proprio nel corso della sua esperienza in Honduras, la modella ha intrapreso una relazione con l’allora inviato Stefano Bettarini. Alla fine i due si sono lasciati e a distanza di anni ecco spuntare la verità sui motivi alla base della rottura.

Stefano Bettarini e Dayane Mello – Fonte: Facebook

Stefano Bettarini e la fine della relazione con Dayane Mello

Concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Dayane Mello avrà modo di rivedere a breve un suo ex, ovvero Stefano Bettarini. L’ex marito di Simona Ventura, infatti, è pronto ad entrare nella casa più spiata d’Italia in veste di concorrente. I due hanno avuto una breve liaison in Honduras, nel 2017, quando lei era una concorrente de L’Isola dei famosi, mentre lui ricopriva il ruolo di inviato. La loro relazione è durata poco e in molti si sono chiesti quali siano stati i motivi alla base della rottura. I due diretti interessati non hanno mai rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito, con vari rumors che si sono susseguiti nel corso degli anni.

Ebbene, di recente a svelare i presunti motivi della rottura tra la modella e l’ex calciatore ci ha pensato Gabriele Parpiglia sul settimana Chi. A tal proposito, infatti, ha scritto: “Amore a distanza per due settimane con Bettarini che mandava cuori al termine di ogni puntata; peccato che intanto la Mello in discoteca, al The Club, amoreggiasse serenamente con un giocatore di basket“. A quanto pare, mentre Bettarini mandava dolci messaggi alla Mello, già eliminata da L’Isola dei famosi, la modella amoreggiasse in una nota discoteca con un altro uomo. Una volta venuto a conoscenza della verità, quindi, Bettarini avrebbe posto fine alla frequentazione.

Stefano Bettarini – Fonte: Facebook

Le parole di Stefano Bettarini

In attesa di scoprire se Stefano Bettarini e Dayane Mello riveleranno la verità sulla fine del loro rapporto, nel corso della loro permanenza nella casa più spiata d’Italia, l’ex marito di Simona Ventura ha rilasciata alcune dichiarazioni a Casa Chi su Instagram che non sono passate di certo inosservate.

Soffermandosi su Dayane Mello e il rapporto con gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia, infatti, Bettarini ha affermato: “Basta far parlare di sé. Mi sembrava che prima avesse provato a stringere rapporti con Francesco Oppini, ma lui ha fatto la parte di Pierpaolo Pretelli con Elisabetta Gregoraci. Appena ha visto il messaggio della madre si è subito tirato indietro”.

LEGGI ANCHE –> Stefano Bettarini, tutti gli amori e i flirt del nuovo concorrente del Grande Fratello Vip

LEGGI ANCHE –> GFVip, Dayane e Adua si baciano: Brosio va su di giri, la sua reazione

Per quanto riguarda lo scontro di Dayane Mello con Franceska Pepe, ha poi aggiunto: “Cencio che parla male di straccio. Franceska nel suo essere svampita è anche molto intelligente perché sa punzecchiare gli inquilini della Casa e mi ha fatto anche molto divertire. Nonostante sia uscita, riesce a far parlare di sé. Fa parlare più Franceska di Dayane“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Bettarini ha poi parlato del suo rapporto con Elisabetta Gregoraci: “Ho avuto un bel rapporto con lei, dal punto di vista del lavoro. Abbiamo lavorato insieme per due anni a Buona Domenica. C’è un bel rapporto di simpatia. Per quanto riguarda Pierpaolo, lui aveva delle chances con lei, se non si fosse giocato male la carta del raccontare cosa le aveva detto lei all’orecchio”.

Dayane Mello – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy