Federica Panicucci annuncio shock : “È stato preso un provvedimento”

Federica Panicucci annuncio shock – MeteoWeek

La nuova puntata del Grande Fratello Vip a quanto pare sarà piena e ricca di colpi di scena, il primo dei quali è stato annunciato proprio da Federica Panicucci a Mattino Cinque.

L’attenzione mediatica, dunque, resta concentrata su Elisabetta Gregoraci che anche questa settimana a quanto pare potrà rimanere nella casa del Grande Fratello Vip e continuare la sua gara… mentre la mamma di Pierpaolo Petrelli segue da casa preoccupata per il figlio, come sottolineato anche dal fratello Giulio oggi presente in studio.

Grande Fratello Vip decisione – MeteoWeek

Grande Fratello Vip bella bufera

Ebbene sì, la nuova puntata del Grande Fratello Vip è già finita nel mirino della bufera nonostante manchino diverse ore prima della mesa in onda della puntata settimanale.

Federica Panicucci ha aperto la seconda parte di Mattino Cinque affermando che il televoto del reality show è stato annullato per via di un possibile provvedimento nei confronti di un concorrente e che verrà comunicato durante la puntata del serale.

A chiarie quale potrebbe essere la natura del provvedimento è stato il direttore di Nuovo Riccardo Signoretti:

“Zelletta ha aperto un po’ troppo il cassetto e quindi potrebbe esserci un provvedimento disciplinare nei suoi confronti. Tutta la colpa, complici anche le anticipazioni, è ricaduta su Paolo Brosio ma pare che, sotto sotto, a parlare sia stato Andrea Zelletta. Rivendo questi filmati pare che la colpa sia ricaduta su di lui”.

Mattino Cinque – MeteoWeek

“La Gregoraci lì rimane”

L’annullamento del televoto per il Grande Fratello Vip apre quindi uno scenario completamente diverso da quello che sarebbe appunto con il volere del pubblico.

Leggi anche -> Il Grande Fratello Vip apre le porte a Fulvio Abbate | La prima volta del giornalista

Leggi anche -> Federica Panicucci sta vivendo un incubo | L’appello straziante della conduttrice

Riccardo Signoretti e Federica Panicucci – MeteoWeek

A ogni modo, ecco che a parlare in tal senso è stato sempre il direttore Signoretti che ancora una volta punta il dito verso Elisabetta Gregoraci:

“Fatto sta che questa casa del Grande Fratello, di riffa o di raffa… la Gregoraci non esce mai perché il televoto o viene annullato, o si scopre che non era valido, o Guenda che era la più amata e in 12 ore diventa la più odiata. La Gregoraci lì rimane, nel bene e nel male è la vera protagonista del Grande Fratello, soprattutto dopo che De Blanck si è eclissata”.

Impostazioni privacy