Justine Mattera, sotto la pelliccia niente: scatto di seduzione pura a 49 anni

Uno scatto mozzafiato quello pubblicato dalla splendida Justine Mattera. Una provocazione che inneggia alla libertà. 

Justine Mattera, 49 anni e non sentirli 

Vi abbiamo dettagliatamente raccontato, nei lockdown precedenti delle quarantene bollenti della bella e sensuale Justine Mattera. La soubrette, 49 anni, continua a riscuotere ampio successo tra il pubblico della rete a margine dei continui scatti bollenti che condivide sul suo frequentatissimo profilo social. In verità prima della pandemia la bella Justine era ricomparsa in televisione per raccontare della sua storica relazione con il compianto Paolo Limiti. Ospite da Caterina Balivo, l’americana si era raccontata a cuore aperto.

Tra passato, presente e futuro aveva ovviamente anche parlato del suo amore storico con Paolo Limiti. La showgirl già da tempo dimostra che il tempo pare si sia fermato al cospetto di una carta d’identità che recita 49 anni. Il volto noto, americana di origini, si era presentata in studio con uno splendente abito arancione, costruito per elevarne il fascino immutato nel tempo. La sua attività social continua a far discutere, nel bene e nel male. Justine dimostra che la bellezza non ha età.

LEGGI ANCHE ———–>Justine Mattera sexy allenamento in piscina: la foto da urlo in mini costume

LEGGI ANCHE ———–>Justine Mattera perfetta diva in costume: curve sinuose a 49 anni

Justine inneggia alla libertà

A margine del nuovo decreto, che ha “colorato” l’Italia in tre zone differenti, Justine ha voluto esprimere il suo punto di vista circa questa situazione. La soubrette americana in questi giorni ha sensibilizzato i suoi fan alla prudenza, magari anche concedendo loro consigli su come mantenersi in forma. La bella 49enne si è rivolta ai suoi numerosi follower implorando loro di rispettare le regole imposte dal Governo affinché la pandemia si diffonda il meno possibile ma ha tuonato esprimendo il principio della libertà. A 23 ore dal lockdown Justine Mattera dimostra anche di saper bene utilizzare il potente mezzo dei social per narrare vicende quotidiane e commentare la situazione. Nell’ultimo scatto la soubrette pubblica uno scatto mozzafiato con questa didascalia: Libertè.
Cosa vuol dire per voi? La foto è stupenda e Justine è sensualissima.

 

Impostazioni privacy