Samuel Peron lascia Ballando e cambia vita: sposa la sua Tania, chi è la bellissima

L’insegnate di ballo del celebre talent show di casa Rai, Samuel Peron, sta progettando il suo futuro. Non riguarda la danza, ma l’amore: presto sposo. Chi è la fortunata? 

Samuel Peron-Meteoweek

La delusione

Insegnate di Ballo nel programma di successo di Rai 1 , Samuel Peron ha dovuto affrontare la delusione di non far parte, almeno per il momento, nel cast di questa nuova edizione di Ballando con le Stelle, partita a settembre. Il ballerino avrebbe dovuto partecipare allo show condotto da Milly Carlucci con Rosalinda Celentano ma, poche settimane prima della partenza ha scoperto di essere positivo al Coronavirus.

“L’aspettavo da mesi. E quando a fine agosto ho scoperto di essere positivo al Covid – 19, non pensavo che mi ci sarebbe voluto tanto tempo per rimettermi in pista.” Ha confidato in un’intervista – “All’inizio ho avvertito un forte senso di colpa nei confronti di Milly Carlucci e dell’intera squadra del programma. Poi, archiviata la rabbia, ho cercato di vedere il lato positivo: quando mai mi capiterà di guardare il programma in tv e non da ballerino-concorrente? Devo dire che si cambia decisamente punto di vista”.

Tania, la futura sposa di Samuel Peron

Tuttavia Samuel Peron ha fatto presto a consolarsi, avendo al suo fianco Tania Bambaci. I due sono fidanzati ufficialmente dal 2014 e nonostante abbiano attraversato un breve periodo di crisi, qualche anno fa, oggi si riscoprono più innamorati e più forti che mai. La loro storia infatti non è mai stata messa in discussione e l’hanno sempre protetta dal gossip.

Tania Bambaci è una donna molto bella e riservata e per quest’ultimo motivo non si hanno molte notizie sul suo conto. Quello che si sa è che oltre ad aver conquistato il cuore del ballerino veneto, è una modella con una grande passione per la moda. E’ inoltre un’attrice e vincitrice del concorso Miss Mondo Italia 2011 che si è tenuto a Gallipoli, in Puglia, l’11 giugno dello stesso anno. La futura moglie di Samuel Peron ha anche partecipato a Miss Italia nel 2010 ed ha vinto la fascia di Miss Sicilia.

LEGGI ANCHE ———–>Samuel Peron la frecciatina a Ballando : “Fare una selezione più accurata”

Tania Bambaci-Meteoweek

Matrimonio in Sicilia

Buttati alle spalle i momenti difficili a causa del Covid-19, i due sognano i fiori d’arancio e hanno già deciso periodo e location per il loro matrimonio:

LEGGI ANCHE ———–>Samuel Peron la saga dei tamponi | Storie Italiane : “Paura per il lavoro”

Samuel Peron e Tania Bambaci-Meteoweek

“Pandemia permettendo, l’idea è di sposarci d’estate in Sicilia, la sua terra.” Ha raccontato Samuel Peron “Da qui a giugno del 2021, vedremo cosa succederà. Io comunque lo ribadisco: non faccio più progetti. Quest’ultimo anno mi ha insegnato ad adattarmi a quello che viene”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy