Una Vita, Leonor strepitosa: abito in pelle aderente, gambe scoperte FOTO

La soap spagnola Una Vita continua ad appassionare milioni di telespettatori anche qui in Italia. Tra le protagoniste più amate della serie è giusto parlare di Leonor Hidalgo, figlia di Guadalupe. Quest’ultima, apprezzatissima nella serie, nella vita di tutti i giorni è molto seguita sui social network e pubblica spesso foto in cui si rivela essere uno schianto.

Leonor di Una Vita - meteoweek
Leonor di Una Vita – meteoweek

Bellezza e talento

Leonor Hidalgo, protagonista di Una Vita, è famosa per i telespettatori soprattutto grazie al suo temperamento e alla sua grande determinazione. Il suo vero nome è Alba Brunet. Sui social network è molto apprezzata e riceve sempre tantissimi attestati di stima da parte dei suoi follower. Uno dei suoi ultimi scatti è davvero inaspettato in cui appare sexy e sensuale.

Leggi anche -> Una vita, Marcia nella vita reale è una bomba: capelli afro e fisico scultoreo | Le foto della modella

Leonor hidalgo nella vita di tutti i giorni

Leonor Hidalgo, all’anagrafe Alba Brunet, è nata a Palma di Maiorca nel 1993. La sua grande passione per la recitazione le ha dato la possibilità di andare anche a New York per approfondire i suoi studi nell’ambito artistico di riferimento. Ha intrapreso i suoi primi lavori televisivi dal 2008 e dal 2019 è entrata a far parte del cast di Una Vita nelle vesti di Leonor Hidalgo. Alba, però, sui social network ama condividere con i suoi fan la quotidianità e il suo stile inconfondibile.

Alba Brunet - Fonte Instagram
Alba Brunet – Fonte Instagram

Bella più che mai, sensuale e soprattutto dolcissima, Alba si presenta così come non ci saremmo mai aspettati. I fan l’apprezzano tantissimo e sperano che possa rientrare a pieno titolo ad Acacias.

Non solo una vita

Alba Brunet, però, non è solo una delle attrici più amate della soap spagnola di Canale 5. Infatti, sui social network, ha pubblicato degli scatti in cui era presente in altre produzioni televisive e cinematografiche.

Alba Brunet in Barcelona 1714 - meteoweek
Alba Brunet in Barcelona 1714 – meteoweek

Leggi anche -> Una vita, l’attrice sulla sedia a rotelle: la foto di Cayetana ha preoccupato i fan

Basti pensare le sue importanti partecipazioni nel dramma moderno Pep e nel film storico Barcelona 1714 in cui interpretava proprio la protagonista Agnes.

Impostazioni privacy