Che Dio ci aiuti, protagonista positiva al Covid: come sta

Nelle ultime ore si è diffusa la notizia della positività al Coronavirus di una delle protagoniste di Che Dio ci aiuti e del suo fidanzato, famoso rapper.

Che Dio ci aiuti
Che Dio ci aiuti- Foto tv- Meteoweek

Stiamo parlando di Arianna Montefiori e di Briga: entrambi hanno fatto sapere ai loro follower di essere risultati positivi al tampone per accertare il contagio da Covid-19.

Attraverso un post su Instagram hanno fornito i dettagli della loro quotidianità in questo momento, descrivendo le loro condizioni di salute.

LEGGI ANCHE—>Che Dio ci Aiuti, “Valentina” bomba in costume: sirenetta per il suo Briga

Che Dio ci aiuti: Arianna positiva insieme al fidanzato Briga

Li avevamo lasciati pochi giorni fa felicissimi dopo la decisione di sposarsi: Arianna e Briga ora si trovano a casa in isolamento, ma hanno dichiarato di stare bene, a parte qualche linea di febbre. Nel frattempo trascorrono il tempo organizzando i preparativi per il matrimonio.

A dare l’annuncio della positività di entrambi al Coronavirus è stato il cantante di Amici, che ha pubblicato sul suo profilo Ig una foto con Arianna mentre si affacciano al balcone, accompagnata da questa didascalia: “Scusate l’assenza di questi giorni, ma io ed Ari siamo risultati positivi al Covid. Abbiamo avuto un po’ di febbre in questi due giorni ma ora stiamo già meglio, siamo a casa e stiamo seguendo una terapia. Comunque ad Ari sembra di vivere un sogno tutti questi giorni chiusa in casa con me. Ovviamente io la capisco. Quante ne stiamo passando. insieme, amore mio??”.

Briga e Arianna Montefiori
Briga e Arianna Montefiori- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE—>Amici, Briga sposa la protagonista di Che Dio Ci Aiuti: il VIDEO della proposta

Un anno d’amore: la coppia sta organizzando il matrimonio

Nei commenti non mancano i messaggi di sostegno da parte di amici e colleghi, come Emma Marrone, Paola Turci, ma anche i colleghi di set di Arianna, amatissima protagonista di Che dio ci aiuti, dove interpreta Valentina, una ragazza dalla storia molto complicata.

Pochissime settimane fa il rapper aveva pubblicato sul suo profilo la proposta di matrimonio alla Montefiori, arrivata con anello in un posto da favola. Arianna aveva accettato entusiasta: “Grazie di esistere amore mio. Sei stato impeccabile a supportarmi e sopportami in questo primo anno insieme. Vediamo come andranno i prossimi”, aveva scritto in occasione del primo anniversario di fidanzamento.

Impostazioni privacy