Era Giorgia Ghezzi di Non è la Rai: eccola oggi a 40 anni [FOTO]

Vi ricordate Giorgia Ghezzi di Non è la Rai? Oggi, lontana dal piccolo schermo, si è totalmente re-inventata, diventando una mamma creativa. 

Giorgia Ghezzi // Credits: Instagram

Giorgia Ghezzi, volto iconico di Non è la Rai

Gli iconici anni Ottanta hanno portato una vera e propria rivoluzione nel settore televisivo: non solo per il dualismo Rai e Mediaset, ma anche per i numerosi programmi rivoluzionari per l’epoca. Si ricordano con piacere “Drive In” e l’iconico “Non è la Rai“, che ha lanciato diversi volti dello spettacolo che ancora oggi animano il piccolo (e grande) schermo. L’esempio più incisivo è sicuramente “Ambra Angiolini”, che oggi è una delle attrici italiane più apprezzate.
Tuttavia, tra le ragazze più amate che hanno partecipato al programma e di cui oggi si hanno poche informazioni, figura Giorgia Ghezzi. All’epoca portava un riconoscibile e distintivo caschetto biondo, ma non era di certo questo dettaglio a catturare l’attenzione dei telespettatori. I suoi magnetici occhi azzurri e il suo viso dolce, acqua e sapone, calamitavano lo sguardo delle telecamere, pronte a trasmetterlo agli italiani sintonizzati. Dopo anni trascorsi tra balletti e prove canore, Giorgia Ghezzi ha abbandonato il mondo dello spettacolo e oggi si è totalmente re-inventata. Scopriamo nel dettaglio di cosa si occupa…

Linfa Creativa, il blog di Giorgia Ghezzi

L’ex protagonista di “Non è la Rai”, è oggi felicemente sposata e ha avuto un figlio. Insieme a loro risiede nella bella capitale, e si dedica con passione al suo nuovo lavoro. Di cosa si occupa? É un’orafa di alta gioielleria, ma non solo. Porta avanti con dedizione anche la sua passione per il riciclo, dando vita a minuziose e dettagliate creazioni che condivide sul suo blog “Linfa Creativa“, presente anche su Instagram con il nickname di “linfa_creativa”. Le sue idee sono frutto di un attento studio e di una vivace fantasia. Oggetti per la casa, accessori e piccoli manufatti sono i protagonisti indiscussi della sua pagina, che cura con attenzione e precisione.

LEGGI ANCHE—> Emanuela Folliero, ex fidanzata di Stefano D’Orazio: il messaggio di dolore

LEGGI ANCHE—> Barbara D’Urso, muore il suo grande amico: “Come farò? Disperata…”

Tra un oggetto e l’altro, però, c’è anche spazio per qualche foto che ritrae Giorgia Ghezzi: all’occhio balza il suo inconfondibile sorriso, smagliante proprio come ai tempi di “Non è la Rai”.

Giorgia Ghezzi // Credits: Instagram
Impostazioni privacy