Stefania Sandrelli e il dramma della malattia di Amanda: come sta

Sono stati momenti drammatici per l’attrice Stefania Sandrelli che ha vissuto il dramma della malattia di Amanda, la figlia avuta da Gino Paolo. Come sta adesso l’attrice e regista, figlia d’arte?

Stefania e Amanda Sandrelli – meteoweek

La giovane attrice e regista è nata dalla relazione che il cantante Gino Paoli ha avuto con Stefania Sandrelli, seppur lui fosse già sposato: così, ora che tutto sembra essere passato, Amanda ripercorre il periodo che sua madre ha vissuto per il dramma della sua malattia. “Adesso posso guardarmi indietro” afferma con serenità.

Oggi sta bene e la sua battaglia contro il cancro è stata vinta ma di certo ripercorrere quel periodo buio non è facile, soprattutto per sua madre, l’attrice Stefania Sandrelli che ha vissuto il dramma della malattia di Amanda.

Amanda, figlia di Stefania Sandrelli e il dramma della malattia: ecco come sta oggi

“Adesso posso guardarmi indietro” rassicura Amanda Sandrelli, nata da una relazione che sua madre Stefania ha avuto con il cantante Gino Paoli, ai tempi già sposato.

Amanda Sandrelli – meteoweek

Ripercorre quei momenti con grande pudore, vista la sua natura molto riservata così come la stessa Amanda ha ammesso: “Io non amo parlare di me, ma riconosco che è importante che le donne condividano l’esperienza della malattia: aiuta a non sentirsi sole. E ad eliminare la paura che la parola cancro genera in tutti noi”.

La diagnosi è arrivata nella sua vita nel 2009, ben undici anni fa ed oggi, l’attrice e regista può tirare un sospiro di sollievo. Come sta Amanda Sandrelli? “Sono stata forse più coraggiosa che incosciente, ora che posso guardarmi indietro. Però seguivo i miei desideri e il mio grande amore” ha confidato la donna.

“Mia madre, Stefania Sandrelli, mi è stata vicino come nessun’altro”

Un calvario che, però, Amanda Sandrelli non ha affrontato da sola ma insieme all’amore intenso della sua famiglia, in pole position sua madre Stefania Sandrelli.

Stefania Sandrelli – meteoweek

“A mia madre invece all’inizio non l’ho raccontato: la sua mamma è morta quando lei aveva 22 anni e per lei, come per tutta la sua generazione, la parola “cancro” è una sorta di condanna” ha spiegato la combattiva Amanda.

Stefania Sandrelli, però, dopo un primo momento di smarrimento per il dramma che si era abbattuto sulla figlia, le è stata vicina con la grinta di una vera mamma – leonessa:  “Per questo a lei e a mio padre ho preferito dirlo quando ho avuto chiaro quello che mi attendeva. A quel punto, mi è stata vicina come nessun’altro!”.

LEGGI ANCHERiconoscete la ragazzina accanto a Stefania Sandrelli? Oggi attrice amatissima

LEGGI ANCHEStefania Sandrelli in difficoltà: “Ho bisogno di lavorare per vivere, ho perso tre lavori”

Oltre i suoi genitori, Amanda Sandrelli ha confessato di avere avuto accanto anche suo fratello e il suo ex marito: “Ho avuto vicino il mio ex marito e mio fratello che è medico: con loro mi sono confidata subito.

Impostazioni privacy