Belen scenata di gelosia per il suo Antonino: Rodriguez sbotta

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: l’argentina sembra davvero innamorata e lo difende palesemente.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese- Foto web- Meteoweek

Da quando sono usciti allo scoperto Belen e Antonino non fanno altro che scabiarsi dediche e commenti d’amore sui rispettivi profili social.

L’amore tra l’hairstylist e la showgirl argentina è decollato dopo l’incontro di quest’estate e Belen sembra aver ritrovato la serenità di un tempo.

Leggi anche–>Antonino, prova d’amore estrema per Belen: “Ha lasciato…”

Belen Rodriguez sempre più innamorata di Antonino

La Rodriguez è intervenuta a difendere il suo nuovo fidanzato rispetto alle offese di un’utente. Sotto un’immagine che mostrava lo Spinalbese in tutta la sua bellezza, una donna lo ha definito “Il portaborse”. Un commento piuttosto velenoso che lascia pensare che l’uomo sia considerato “inferiore” alla sua fidanzata.

La bella argentina ha tirato fuori tutto il suo carattere per replicare alle accuse: “Però la mia borsa è più bella della tua”. Una frecciatina ironica che mira a spegnere qualsiasi polemica sul nascere e a difendere in maniera sostenuta quello che è diventato il suo punto di riferimento.

Commento Instagram Belen Rodriguez- Foto Ig- Meteoweek

Leggi anche–>Antonino e Belen fanno sul serio: la decisione della coppia

La bella argentina difende il suo nuovo fidanzato

Un avviso a chiunque cerchi di gettare ombre sulla storia del momento: giù le mani da Antonino! Un legame importante quello nato quest’estate che ha visto Belen e Antonino uniti in una vacanza in camper attorno a Barberino del Mugello (Firenze), poi sul Lago di Como e ora nella quotidianità milanese.

Grazie alla presenza di questa passione, la Rodriguez ha finalmente ritrovato il sorriso che sembrava irrimediabilmente perso dopo la fine del suo matrimonio col ballerino napoletano Stefano De Martino, padre del piccolo Santiago. La scintilla con Antonino è scoccata quest’estate, nel momento in cui l’argentina ha cercato un parrucchiere e ha incontrato il talento e il fascino di Spinalbese, di cui gode ora oltre i confini professionali.

I due sembrano innamoratissimi e trascorrono ogni momento libero insieme, come testimoniato dalle numerose foto e stories che compaiono sui rispettivi profili.

Impostazioni privacy