Antonino, prova d’amore estrema per Belen: “Ha lasciato…”

Antonino Spinalbese ha mostrato una prova d’amore estrema per la sua Belen Rodriguez. La loro storia d’amore sta andando a gonfie vele.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese meteoweek.com
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese meteoweek.com

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese procede a gonfie vele. L’hair stylist è riuscito a conquistare completamente il cuore della showgirl, dopo la sua rottura con Stefano De Martino. Ora i due sono sempre insieme e hanno creato una forte complicità.

Tante persone pensavano fosse semplicemente un flirt estivo, ma in realtà la loro relazione continua e i due sembrano pronti a passi importanti. Antonino sta dando una grande prova d’amore alla Rodriguez, che ha dimostrato di credere in lui e di aver voglia di spronarlo a seguire i suoi sogni.

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez sempre più uniti

Come è stato spiegato da Giornalettismo, Antonino Spinalbese da diversi giorni non si presenta nel famoso salone di bellezza milanese in cui lavorava. A quanto pare, Belen Rodriguez gli ha consigliato di prendere un’aspettativa non retribuita per dedicarsi ai suoi sogni.

Il ragazzo, infatti, ha una grande passione per la fotografia e vorrebbe riuscire a diventare un fotografo famoso e realizzato. Belen non ci ha pensato due volte e gli ha consigliato di dedicarsi a questa passione, per vederlo felice. Per iniziare questa sua nuova avventura, ovviamente, ha scelto proprio la Rodriguez come musa ispiratrice.

Belen e Antonino2 meteoweek.com
Belen e Antonino2 meteoweek.com

Se vuoi diventare un fotografo e hai accanto una donna così bella, non puoi che dedicare il tuo tempo a fotografarla. Unire amore e professione può aiutarli a rendere la loro storia d’amore ancora più bella e ancora più appassionata.

Le critiche per Antonino 

Nessun personaggio conosciuto è immune dalle dure critiche del web. Questa volta è toccato anche ad Antonino, che è stato subito attaccato, dopo che questa notizia è trapelata. Le voci secondo cui non si è più presentato nel salone di bellezza sono vere, ma i dettagli non sono ancora stati confermati.

Nonostante questo, molti utenti hanno iniziato ad insinuare che Antonino stia cercando di farsi mantenere da Belen Rodriguez. Si tratta di commenti e giudizi pieni di cattiveria, che sono all’ordine del giorno per i personaggi così esposti.

Belen e Antonino1 meteoweek.com
Belen e Antonino1 meteoweek.com

Leggi anche -> Belen Rodriguez prove di convivenza con Antonino: la showgirl fa sul serio

Leggi anche -> Belen al parco con Antonino e il figlio Santiago, il web la massacra

In realtà, la Rodriguez ha voluto dimostrare quanto crede nel suo compagno e nella sua passione. Un gesto di grande amore e fiducia, che Antonino ha accettato con grande orgoglio, iniziando a usare la macchina fotografica proprio con la showgirl.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy