Il Paradiso delle Signore Anticipazioni dal 9 al 13 novembre 2020: scoperto il Ladro de Il Paradiso!

Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, inerenti le puntate che andranno in onda dal 9 al 13 novembre 2020, durante le quali si scoprirà chi è il ladro de Il Paradiso.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook

Scoperto il ladro de Il Paradiso

Nel corso della puntata de Il paradiso delle signore, che andrà in onda lunedì 9 novembre 2020, vedremo Stefania avere un ruolo cruciale nella scoperta del ladro de Il Paradiso, ovvero Pietro. Ma non solo, la ragazza riesce anche a superare con successo il periodo di prova, tanto da essere assunta come Venere. Umberto, nel frattempo, decide di coinvolgere Federico nei suoi affari, con Luciano che si sente sempre più messo da parte nel suo ruolo di padre.  Federico, inoltre, è al centro anche delle attenzioni di Irene, che cerca di fare di tutto pur di avvicinarlo a Stefania.

Martedì 10 novembre 2020, vedremo Vittorio molto preoccupato per la situazione in cui si è cacciato il nipote dopo il furto al Paradiso. Luciano non tollera la vicinanza di Umberto al figlio e pertanto decide di andare a Villa Guarnieri per affrontarlo. L’uomo, dopo un duro confronto con il banchiere, esce furioso e Adelaide gli chiede spiegazioni, con Luciano che le rivela solo una parte della verità. Stefania non vede l’ora del primo appuntamento con Federico, ma a causa di un contrattempo il giovane è costretto a rimandare.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook

Il Paradiso delle signore, anticipazioni

Mercoledì 11 novembre vedremo Gabriella, Roberta e Laura sotto pressione, proprio come Pietro che, sotto la guida di Vittorio, oltre a frequentare il liceo, dovrà affiancare Rocco come magazziniere al Paradiso, rispondendo direttamente ad Armando del suo lavoro. Adelaide, nel frattempo, inizia ad avere qualche sospetto in merito all’attaccamento di Umberto a Federico, che a sua volta riceve un’offerta di lavoro da un nuovo cliente del Circolo.

LEGGI ANCHE –> 5 curiosità su Il paradiso delle signore: due attori si sono sposati, il set non è a Milano

LEGGI ANCHE –> Il Paradiso delle Signore, arrivederci Marta: quando torna Gloria Radulescu

Nella puntata di giovedì 12 novembre 2020 Gabriella riceverà dei fiori da Cosimo, che le chiede perdono per il litigio del giorno precedente. La stilista inizia ad avere una gran numero di richieste, rischiando di rimanere indietro con il lavoro per Vittorio. Nel frattempo Pietro non riesce a comportarsi bene neppure sotto la guida di Rocco. Armando invita Agnese ad una serata al cinema, con la donna che alla fine accetta. Al rientro, i due sembrano sul punto di lasciarsi andare, ma qualcuno rovinerà il momento.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Per finire, venerdì 13 novembre 2020, Armando e Agnese saranno contenti di rivedersi dopo la serata trascorsa assieme, ma la donna ha paura che l’abbiano visti. Adelaide è molto vicina nello scoprire la verità su Umberto e Federico, mentre Vittorio viene informato sul comportamenti di Pietro è sul suo disinteresse sul lavoro. Intanto alla Caffetteria un errore di Salvatore e Marcello rischia di rovinare il lavoro di Laura, che vuole da loro una soluzione. A salvare la situazione saranno Armando e Agnese che finalmente si lasceranno andare.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy