Alessia Mancini ci dà un taglio: look stravolto per la moglie di Montrucchio

Alessia Mancini ha fatto un colpo di testa. La moglie di Montrucchio ha infatti cambiato look, lasciando tutti senza parole. 

La bella Alessia ha infatti sposato Flavio Montrucchio nel 2003, e il loro matrimonio procede a gonfie vele. Più volte è stato infatti chiesto loro qual’è il segreto della loro unione, e la risposta è sempre stata una: nonostante la popolarità, entrambi non sono mai cambiati. Nel 2008, i due hanno avuto la loro primogenita, Mya, e nel 2008 il secondo figlio, Orlando.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

La Mancini di certo non perde occasione per pubblicare la sua vita sui social. Così, eccola qui diversissima. Vediamola insieme.

Alessia Mancini cambia look: bellissima anche così

Sul suo profilo Instagram, Alessia Mancini ha reso noto il suo repentino cambio look, che ha mandato in tilt i suoi numerosissimi followers.

La conduttrice ha infatti detto addio alla sua capigliatura di un tempo, e ha inaugurato una nuova ‘testa‘. Alessia ha dato così un taglio ai suoi capelli lunghissimi, rendendoli più corti e scalati. Soprattutto però, a incorniciarle il volto c’è una bellissima frangetta che la rende ancora più luminosa.

Leggi anche —-> Flavio Montrucchio tenerezze al mare con Alessia Mancini: la foto

Nuovo look… che ne dite?“, ha scritto la Mancini come didascalia del post. Ovviamente, i fans sono corsi in suo aiuto e hanno dato le loro opinioni su questo nuovo taglio. “Un viso come il tuo può permettersi qualsiasi taglio“, ha scritto uno di loro. E ancora: “Stai benissimo“, “Ti donano molto“, “Davvero stupenda“.

Leggi anche —-> Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, la foto sui social lascia i fan di stucco

Che dire: Alessia Mancini è sempre più favolosa! 

Alessia Mancini: cosa fa oggi

Alessia Mancini, dopo una lunga pausa, è ritornata nel mondo dello spettacolo nel 2018. La bella conduttrice ha infatti partecipato in quell’anno all’ ‘Isola dei Famosi‘, l’edizione condotta da Alessia Marcuzzi. Nel 2019, Alessia approda invece nella famiglia di Tv8 conducendo ‘In Salotto‘ e prendendo parte al programma di Enrico Papi, ‘Guess My Age‘.

Nel 2020, insieme a suo marito Flavio Montrucchio, la Mancini ha invece condotto ‘Junior Bake Off‘.