Bianca Guaccero vestita dal giardiniere | Tutor l’asfalta a Detto Fatto

Bianca Guaccero ha deciso di presentarsi in studio a Detto Fatto con un look molto primaverile, ma la scelta della conduttrice non sarebbe piaciuta molto a uno dei suoi tutor che lanciato subito una frecciatina in diretta.

Bianca Guaccero vestita dal giardiniere – MeteoWeek

La conduttrice è tornata in modo definitivo nel programma di Detto Fatto, dato che la scorsa settimana è stata costretta ad assentarsi prima per degli accertamenti necessari per il Coronavirus essendo entrata in contatto con una persona positiva, e una seconda volta per motivi legati al lavoro.

La nuova puntata di Detto Fatto, dunque, comincia con una piccola frecciatina al look di Bianca Guaccero da parte di uno dei tutor che si occupa di moda e stile per quanto riguarda l’uomo… ecco cos’è successo durante la diretta del programma su Rai 2.

Detto Fatto – MeteoWeek

Bianca Guaccero in imbarazzo a Detto Fatto

Ebbene sì, momenti di forte imbarazzo a Detto Fatto per Bianca Guaccero per via dell’outfit scelto per la nuova puntata del programma. L’abito in questione è una tuta con una generosa scollatura, con una fantasia floreale in cui il colore predominante è il verde.

A rilasciare un commento negativo sull’abito scelto da Bianca Guaccero è stato proprio Filippo Nardi, primo tutor della puntata odierna che ha potuto fare a meno di dare il suo giudizio negativo sul look della conduttrice.

Filippo Nardi – MeteoWeek

Filippo Nardi senza freni

Filippo Nardi non ha potuto fare a meno dal dispensare il suo commento a Bianca Guaccero, dopo un breve ballo che i due si sono concessi con tanto di distanziamento in studio… ma ecco che a coreografia finita il tutor si lascia andare totalmente con tanto di frecciatina diretta alla padrona di casa.

Leggi anche -> Bianca Guaccero innamorata pazza | L’attrice ha vinto la sua battaglia

Leggi anche -> Jonathan Kashanian numerose cadute di stile | Replica al veleno per Pamela Prati

Bianca Guaccero – MeteoWeek

Il tutor Filippo Nardi, infatti, dopo aver salutato il pubblico ha esordito chiedendo alla Guaccero indicando il suo abito: “Ti ha consigliata il giardiniere?”. La conduttrice, subito dopo, ha preferito sorridere alla frecciatina dell’ospite rispondendo con l’ironia che ha sempre contraddistinto Bianca Guaccero nel corso della sua carriera: “Sì, oggi sono un po’ giardiniera… dobbiamo cogliere i fiori della giornata di oggi”.

Impostazioni privacy