Elisabetta Gregoraci patto siglato | Rivelazione sconcertante a Mattino Cinque

Ancora una volta l’attenzione mediatica si concentra sul caso Elisabetta Gregoraci che a quanto pare ha davvero molte cose da nascondere e per le quali la showgirl sta facendo di tutto affinché restino nascosti. Stefano Bettarini è entrato nella casa ed è stato subito avvisato: “Non dire nulla”.

Elisabetta Gregoraci patto siglato – MeteoWeek

Elisabetta Gregoraci continua ad animare le pagine di gossip italiano per via dei suoi flirt arrivati dopo la separazione da Flavio Briatore, alcuni vissuti alla luce del sole, altri lontano dai riflettori della cronaca rosa e che adesso tengono banco anche al Grande Fratello Vip.

In questi anni in molti avevano dimenticato che la showgirl avesse avuto anche un presunto flirt con Stefano Bettarini… a Mattino Cinque viene sganciata una nuova bomba: patto prima della diretta?

Federica Panicucci – MeteoWeek

Elisabetta Gregoraci: amori da nascondere

La diretta di Mattino Cinque si è concentrata ancora una volta sul caso Elisabetta Gregoraci, che da qualche giorno a questa parte ha deciso di prendere le distanze da Pierpaolo Petrelli, ignara anche di ciò che sta succedendo fuori appunto la casa del Grande Fratello.

Da quando è cominciato il GF Vip i riflettori sono stati concentrati su Elisabetta Gregoraci e il nuovo presunto flirt, Stefano Coletti, che a oggi vive a Montecarlo e che non starebbe vivendo bene le tante notizie pubblicate sulla showgirl. A ogni modo, la fonte di preoccupazione per la Gregoraci è rappresentata appunto dall’arrivo nella casa del reality show di Stefano Bettarini, già concorrente nella prima edizione andata in onda nel 2017.

Nicoletta Larini – MeteoWeek

Patto fuori dal GF Vip?

A commentare la frase detta da Elisabetta Gregoraci a Stefano Bettarininon dire nulla” ha colpito gli opinionisti di Mattino Cinque e in particolar modo da Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo Tv, secondo cui quelle parole dette dalla showgirl potrebbero essere interpretate in diversi modi.

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci, oggi una star ma anni fa un programma (famoso) la scartò

Leggi anche -> “Elisabetta Gregoraci non mi ha mai pagato” | Fardello a Mattino Cinque

Riccardo Signoretti e Federica Panicucci – MeteoWeek

La cosa che più colpisce, comunque sia, è il timore che per certi versi sembrerebbe avere Elisabetta Gregoraci e il modo in cui cerca di tenere fortemente la sua vita privata lontana dal GF Vip. Non a caso, Riccardo Signoretti ha fatto riferimento a un “patto siglato sull’uscio della porta” tra i due gieffini mettendo a tacere qualsiasi segreto che a quanto pare animerà questa nuova fase del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy