Gli orologi del diavolo: anticipazioni, cast e puntate della nuova fiction di Rai1 con Beppe Fiorello

Da lunedì 9 novembre, andrà in onda la nuova fiction targat Rai ‘Gli orologi del diavolo‘, con Beppe Fiorello. 

Il grande attore interpreta il ruolo del motorista nautico Marco Merani, che diventerà poi agente infiltrato tra i narcotrafficanti. Composto da quattro puntate e otto episodi, la serie è ispirata alla storia narrata nel libro ‘Gli orologi del diavolo: Infiltrato tra i Narcos, tradito dallo Stato‘, ambientato sia in Italia sia in Spagna.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Cosa accadrà in questa primissima puntata e chi saranno i personaggi? Scopriamolo insieme.

‘Gli orologi del diavolo’: le anticipazioni della prima puntata

La prima puntata de ‘Gli orologi del diavolo‘ andrà in onda lunedì 9 novembre alle 21.25 su Rai 1. Cosa succederà?

Leggi anche —-> Beppe Fiorello all’ombra di Rosario | L’amara confessione a Domenica In

Nel primo episodio, Marco Merani appare come un vero e proprio talento nella costruzione di motori marini. Marco è inoltre un padre di famiglia, sposato da tempo e con una figlia. La sua vita viene completamente modificata quando uno dei suoi clienti viene assassinato, e per questo Merani scopre che i gommoni che gli forniva erano stati più volte usati per trasportare la droga. Marco decide dunque di chiedere a un suo amico poliziotto, Mario, come doversi comportare. Sarà lo stesso a proporgli di accettare l’incarico per aiutare la polizia a identificare coloro che sono presenti in questo traffico illegale.

Nel secondo episodio, Marco diventa così il primo infiltrato civile e, intanto, inizia a vedere distrutta la sua vita privata. Il clima familiare diventa infatti sempre più teso, a causa delle continue bugie di Merani. Tutto va a deteriorarsi quando viene chiesto a Marco di uccidere un informatore della polizia che lui conosce personalmente.

‘Gli orologi del diavolo’: tutto il cast

Il protagonista di queste nuova serie targata Rai, diretta da Alessandro Angelini, è senz’altro Beppe Fiorello, che impersona il ruolo di Marco Merani.

Nicole Grimaudo interpreta poi Flavia, Claudia Pandolfi è Alessia, ed Edoardo Pagliai interpreta Mirko. Nel cast, vedremo anche Alvaro Cervantes, Fabrizio Ferracane, Carlos Librado, Alicia Borrachero, Marco Leonardi, Roberto Nobile, Ignasi Vidal, Gea Dall’Orto.

Dove vedere le puntate?

Per chi non ha la possibilità di seguire in diretta ‘Gli orologi del diavolo‘, gli episodi saranno disponibili anche su RaiPlay.

Leggi anche —-> Gli orologi del diavolo, tutto il cast e i personaggi della nuova serie Rai

Le puntate si potranno infatti visionare da qualsiasi dispositivo mobile, smartphone o computer.

Impostazioni privacy