Grande Fratello, ricordate Mara Adriani? Eccola oggi FOTO

Ha partecipato alla decima edizione del Grande Fratello e oggi ha 33 anni. Romana, riccia esplosiva, chi di voi si ricorda di Mara Adriani?

Vi ricordate della riccia esplosiva Mara Adriani?

Sono trascorsi più di dieci anni ma gli affezionati del Grande Fratello difficilmente potranno dimenticarsi della riccia più esplosiva della decima edizione del Grande Fratello. Parliamo della romana Mara Adriani, nata nel 1987, e diventata in quella edizione la vera pantera di quella stagione televisiva.

Originaria dell’Etiopia Mara Adriani riuscì ad arrivare fino in fondo “giocando” un Grande Fratello pressoché perfetto. Edizione scoppiettante quella partecipata dalla ragazza che vive in Mauro Marin il vincitore finale. La decima edizione è andata in diretta dal 26 ottobre 2009 all’8 marzo del 2010 con la conduzione di Alessia Marcuzzi e con la partecipazione dell’attuale padrone di casa, Alfonso Signorini, nelle vesti di opionista. Ventisei i concorrenti partecipanti al giorno che riuscirono a rimanere in casa (i primi tre del podio) per ben 134 giorni. Mauro Marin vinse l’edizione portando a casa il montepremi di 250.000 euro.

Leggi anche —-> GF Vip, Denis Dosio squalificato per bestemmia

Leggi anche —-> Stefano Bettarini saluta Nicoletta prima del Gf Vip, ma il web nota un particolare: “Volgari”

Mara Adriani oggi

Oggi Mara Adriani è tornata ad una vita normale, fuori dai riflettori, è sempre una bellissima ragazza. Fisico mozzafiato, era stata recentemente paparazzata nella spiaggia di Fregene mentre prende il sole comodamente sdraiata sul lettino. L’ex gieffina era apparsa in splendida forma in uno scatto ad alto contenuto erotico mentre mostrava il  generoso décolleté, con un reggiseno a fascia tolto per evitare il segno del costume sulla schiena e rimesso sapientemente, senza farsi pizzicare dai flash dei paparazzi. Assorta e intenta a leggere un libro la romana si era mostrata in tutto il suo fascino per uno scatto che aveva letteralmente fatto impazzire i fan. Gli anni passano ma la bellezza è rimasta. Recentemente era apparsa in tv, meno ricci ma solito sguardo da femme fatale.

 

Impostazioni privacy