Ilaria Lazzarin irriconoscibile fuori un Posto al sole: frangia e caschetto nero come Cleopatra

Lo storico volto di “Un Posto al Sole” Ilaria Lazzarin irriconoscibile fuori il set con frangia e caschetto nero come Cleopatra

Ilenia Lazzarin, il volto dolce di Un posto al Sole

Ilenia Lazzarin è nata Busto Arsizio (Varese) il 6 settembre 1982. Dall’età di 11 anni ha vissuto a Vercelli. Seppur giovane, la Lazzarin ha alle spalle diverse esperienze a teatro, in tv e al cinema. Se pur ancora giovanissima la carriera della Lazzarin ha già un curriculum di tutto rispetto. Il suo esordio avviene nel 2000, nel ruolo di Samantha, di “Atlantis” di Gilberto Squizzato ne real movie di quattro ore, trasmesso in quattro puntate da Rai 1.

Nel 2001 ha partecipato alla fiction di Canale 5 “Le Ali della Vita 2” diretta da Stefano Reali, con Sabrina Ferilli e Virna Lisi. Sempre nel 2001 è approdata nella nota soap opera di Rai 3 “Un Posto Al Sole”. Da 19 anni riveste il ruolo di Viola Bruni tra le protagoniste della storica soap italiana ambientata a Napoli. 

Oggi a 38 anni la bella Ilenia è tra le protagoniste di Un Posto Al sole, il suo viso acqua e sapone è da sempre il marchio di fabbrica di una delle attrici più brave del panorama italiano.

LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, Ilaria Lazzarin si mostra in costume: la lezione da applausi

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, che fine ha fatto Teresa? Eccola dopo il lutto

Lo scatto

In un recente scatto pubblicato su Instagram Ilenia Lazzarin dimostra che la bellezza può essere, di sovente, sinonimo di cambiamento. Una foto camaleontica che mostra l’affascinante attrice indossare una parrucca tanto somigliante al mito di Cleopatra. Una Cleopatra in versione rock con short cortissimi strappati e tatuaggi in vista. Una foto che è piaciuta ai fan dell’attrice e ai tanti fan della soap. Tantissimi i commenti e moltissimi gli apprezzamenti. Un cambiamento radicale e rock per una delle attrici più talentuose del panorama cinematografico italiano. A 38 anni la bella Ilenia dimostra di essere affascinante e seducenti come poche.

Impostazioni privacy